vedo un piccolo monomotore e anche io una specie di ingranaggio (assomoglia a una serie di fiocchi di neve che ruotano in senso orario...

vedo un piccolo monomotore e anche io una specie di ingranaggio (assomoglia a una serie di fiocchi di neve che ruotano in senso orario...

Il primo, concordo con Oli, è un vecchio bimotore, rivolto a "sud-ovest", con coda a doppia deriva (quella in basso si vede meglio di quella in alto che è sul limite del disegno).
Il secondo è un elicottero tripala con pale vagamente ricurvesembra anche a me della classe del 109, o del Dauphin.
Il terzo sembra un vecchio caccia monomotore della II guerra mondiale, non saprei dare un modello... è davvero bello, è fisico, tridimensionalesembra uscire dal monitor verso destra! E' il più difficile da visualizzare (almeno per me).
L'ultimo (quello animato) è il migliore!!! Un fiore (tipo margheritona), quando la metti a fuoco è bellissimo, perchè intanto lo sfondo continua a muoversi mentre il fiore stesso si muove in senso orario!!
DaV

Ciao Davide che onore riaverti tra noi.... spero che ti sia goduto le vacanze! CiaoIn Origine postato da I-DAVE
Il primo, concordo con Oli, è un vecchio bimotore, rivolto a "sud-ovest", con coda a doppia deriva (quella in basso si vede meglio di quella in alto che è sul limite del disegno).
Il secondo è un elicottero tripala con pale vagamente ricurvesembra anche a me della classe del 109, o del Dauphin.
Il terzo sembra un vecchio caccia monomotore della II guerra mondiale, non saprei dare un modello... è davvero bello, è fisico, tridimensionalesembra uscire dal monitor verso destra! E' il più difficile da visualizzare (almeno per me).
L'ultimo (quello animato) è il migliore!!! Un fiore (tipo margheritona), quando la metti a fuoco è bellissimo, perchè intanto lo sfondo continua a muoversi mentre il fiore stesso si muove in senso orario!!
DaV![]()

Io sono riuscito a vederli tutti, ma adesso il conto dell'oculista a chi lo mando???
![]()
![]()
Quelli sopra sono i miei occhi dopo aver visto i 3 aerei/elicotteri

Allora,
premesso che sto in ufficio e devo nascondermi dietro il monitor perche' la collega di fronte pensa che sono completamente fuso con gli occhi storti.....
Io cmq sono riuscito finora a riconoscere solo il 1° (un NA B-25 Mitchell) e il 3° (un altro NA, P-51 Mustang)
L'elicottero lo devo ancora trovare...e gli altri non ci ho provato.
Danilo ci ho preso?
Ciao
Stefano
In Origine postato da Steman
Allora,
premesso che sto in ufficio e devo nascondermi dietro il monitor perche' la collega di fronte pensa che sono completamente fuso con gli occhi storti.....
Io cmq sono riuscito finora a riconoscere solo il 1° (un NA B-25 Mitchell) e il 3° (un altro NA, P-51 Mustang)
L'elicottero lo devo ancora trovare...e gli altri non ci ho provato.
Danilo ci ho preso?
Ciao
Stefano![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Avrei voluto vedere la scena, Ste'
Direi proprio che ci hai preso, anche se non sono sicuro al 100% riguardo ai modelli.
Ciao
![]()

Ma sono un grande !!!![]()
Cmq la scena era pietosa....sai quando ti concentri a fare una cosa (nella fattispecie gli occhi storti a due cm dallo schermo) e poi realizzi che la collega di fronte a te ti sta guardando da un bel po'?
Ecco, appunto.
Ciao
Stefano
Prometto che dopo questo la pianto e non ne posto più![]()
![]()
E' in due parti ed è abbastanza difficile da mettere a fuoco ma....
![]()
![]()
....non ho saputo resistere alla tentazione....
....e forse qualcuno si arrabbierà![]()
![]()
![]()
Ciao ciao
![]()

OLI AMA IL B777, NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOIn Origine postato da Duffy
Prometto che dopo questo la pianto e non ne posto più![]()
![]()
E' in due parti ed è abbastanza difficile da mettere a fuoco ma....
![]()
![]()
....non ho saputo resistere alla tentazione....
....e forse qualcuno si arrabbierà
Ciao ciao
![]()
SMENTISCO NEL MODO + ASSOLUTO!!!!!!
P.S. Ho fatto una faticaccia a leggere!!!!!!
E poi per cosa!?!?!?!?
![]()
![]()
There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't
http://openflights.org/banner/f.pier.png

Ah, ma se li fai tu non vale!!!
Mi sa che l'unico che si arrabbia è il nostro moderatore![]()
Per non togliere il gusto agli altri dico solo che c'entra un certo aereo...
DaV