



papardom
![]()


Mi basta risponderti che chi potrebbe istruirti in materia non la pensa come te![]()


ma che sondaggio strano....
comunque
Domanda secca, come siete vestiti e da dove state scrivendo?![]()
da casa
timberland tre buchi primaverili-estive
pantalone di cotone nero leggero e camicia di lino a strisce bianche e azzurre, maniche lunghe ripiegate, tutto David Saddler
cinta di pelle marrone presa al mercato
mutande tipo boxer prese al mercato
orologio del senato della repubblica che porto da anni
occhiali emporio armani presi un paio d'anni fa
ma tra poco mi metto una canottiera da operaio e mi metto con quella e i boxer sul letto senza lenzuolo, che sto morendo di caldo
p.s. tre 3dde uguali???
_
P R I M O_M I N I S T R O_D I _P O L
* * *
Presidente di Progetto Liberale












Coma.........
Addio Tomàs
siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle