In origine postato da Emiliano
il problema è che questa ce l'avrò sempre davanti, abita di fronte a me. Per un periodo penso che sarà una sofferenza assurda...![]()
l'unica allora è chiodo scaccia chiodo....

il problema è che questa ce l'avrò sempre davanti, abita di fronte a me. Per un periodo penso che sarà una sofferenza assurda...![]()
l'unica allora è chiodo scaccia chiodo....
x Westrern: perkè non ce ne sono che mi vengono dietro, io sono un tipo alla Drugo (senza offese) come sfiga.
x Durrutibus: cosa vuol dire?

x Westrern: perkè non ce ne sono che mi vengono dietro, io sono un tipo alla Drugo (senza offese) come sfiga.
x Durrutibus: cosa vuol dire?
rispondo anche x western
ce ne sono, ce ne sono. la differenza tra quello "giusto" e lo sfigato sta 1) nell'accorgersene 2) nel cogliere l'occasione.
(nel mio piccolo sto a metà, me ne accorgo ma non tanto in fretta)
soluzione: quando infili un chiodo in una trave di legno per levarlo hai 2 modi: o scavi intorno e con delle pinze lo estrai (immaginati come soffre la trave di legno) o altrimenti prendi un altro chiodo e ce lo picchi sopra finchè il primo non esce....

Bel programma...In origine postato da durrutibus
la prima cosa è dire ai tuoi amici "bah, me l'ha buttata lì, ma ho lasciato perdere, non era il mio tipo...."
poi da solo 5 minuti di virilissime lacrime
ricomposto andare in un bar, scolarsi dalle 6 alle 8 tequile sale-limone, provarci con la cameriera dietro al bancone, pagare e andare in un angolo buio a sboccare (ovviamente dopo essere usciti dal locale).![]()

Due anni fa una ragazza del quale ero innamorato perso (ma proprio perso) mi ha detto di no, e nel peggiore dei modi, mentendomi...In origine postato da Emiliano
come reagite?
siccome a me è appena successo, non commento.![]()
"No, ti considero solo un amico e io con gli amici non ci faccio niente"...
...dopo 4 mesi era tra le braccia di un suo grande amico...![]()
Bugiarda e opportunista...![]()
Come ho reagito? Ho ripreso a fumare per il nervosismo (capirai, nell'ultimo anno di scuola si sbaciucchiava con quel fregno buffo davanti a me, e diceva pure di non volermi far soffrire) e sono stato male come una bestia...
![]()
Come sto adesso? Continuo a fumare, poichè il vizio è difficile toglierselo, ma se ci ripenso provo sì odio per quella stronza, ma la cosa non mi tange più come prima...
Fai passare un po' di tempo... Non dico che il tempo fa dimenticare, ma sicuramente cicatrizza le ferite al 98%... Meglio di niente...![]()

e tu salutala come se niente fosse successo, un bel ciao quando ti passa davanti e poi indiffirenza verso di lei. Vedrai che prima o poi le darà fastidio il fatto di essere solo salutata e nient'altro di piùIn origine postato da Emiliano
![]()
http://img281.imageshack.us/img281/6194/image0063yw.jpg
ma infatti ieri sera quando le parlavo, e le facevo capire che per me non poteva essere solo un'amica, ma non perchè non voglia, ma perchè non riesco, lei ci è rimasta molto male, e penso anche abbia pianto.
Sicuramente perdermi come amico le creerà molto dispiacere, ma io non posso farci nulla, così è la vita.

E tu lasciala piangere... La scusa dell'amico è subdola, non ti fidare... Anzi, devi godere delle sue lacrime!!! E' quello che si merita...In origine postato da Emiliano
ma infatti ieri sera quando le parlavo, e le facevo capire che per me non poteva essere solo un'amica, ma non perchè non voglia, ma perchè non riesco, lei ci è rimasta molto male, e penso anche abbia pianto.
Vedi quello che ti ho detto sopra. Ci deve MARCIRE nel dolore, si merita solo quello...Sicuramente perdermi come amico le creerà molto dispiacere, ma io non posso farci nulla, così è la vita.

Giusto al 100%.In origine postato da Aledex
E tu lasciala piangere... La scusa dell'amico è subdola, non ti fidare... Anzi, devi godere delle sue lacrime!!! E' quello che si merita...
Vedi quello che ti ho detto sopra. Ci deve MARCIRE nel dolore, si merita solo quello...
BASTARDI DENTRO!![]()
Grazie Aledex.
Ti garantisco che sei una delle poche persone, che la pensa così.
Eppure io spesso tendo a farmi venire i sensi di colpa, quando accadono queste cose. Devo dire che in passato ho patito sofferenze peggiori di questa, perchè questa la conosco da poco e non mi ci sono affezionato tantissimo.
Credo che gli unici punti di svantaggio siano, il fatto che abita di fronte a me, e io non posso non uscire fuori al balcone perchè so che lei e li, e secondo, frequenta la mia stessa compagnia (dove ci siamo conosciuti) e non mi va di mollare gli altri per lei.
E' una situazione al momento densa e poco chiara, non so come agire sinceramente a partire da stasera, non so lei come si comporterà, ma sono sicuro che cmq a me teneva.
Vedremo...ma non doveva finire così![]()
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0