Stasera, quando uscirai con i tuoi amici, ignorala, falla sentire una merda. Indifferenza totale. Non salutarla neanche. Non guardarla, fai come se non ci fosse. Vedrai che, alla lunga, ti chiederà il motivo di tutta questa indifferenza e lì dovrai risponderle: "Te la sei cercata tu. Se stavamo assieme tutto questo non succedeva. Vuoi fare l'amica? Beh, io non ci sono capace."In origine postato da Emiliano
Grazie Aledex.
Ti garantisco che sei una delle poche persone, che la pensa così.
Eppure io spesso tendo a farmi venire i sensi di colpa, quando accadono queste cose. Devo dire che in passato ho patito sofferenze peggiori di questa, perchè questa la conosco da poco e non mi ci sono affezionato tantissimo.
Credo che gli unici punti di svantaggio siano, il fatto che abita di fronte a me, e io non posso non uscire fuori al balcone perchè so che lei e li, e secondo, frequenta la mia stessa compagnia (dove ci siamo conosciuti) e non mi va di mollare gli altri per lei.
E' una situazione al momento densa e poco chiara, non so come agire sinceramente a partire da stasera, non so lei come si comporterà, ma sono sicuro che cmq a me teneva.
Vedremo...ma non doveva finire così![]()
Non ti dico che questa tecnica la farà crollare ai tuoi piedi in lacrime, ma, almeno, ti darà una bella soddisfazione morale... Lei ti ha fatto soffrire? Ottimo, allora tu fai soffrire lei!!! Del resto hai detto che lei ci sta male a non averti come amico, giusto? Allora falla soffrire, infierisci senza pietà!!!
Sii duro, grezzo e bastardo dentro.![]()