Pagina 4 di 13 PrimaPrima ... 345 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 125
    Viribus Unitis
     Likes dati
    172
     Like avuti
    111
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In origine postato da Emiliano
    Grazie Aledex.

Ti garantisco che sei una delle poche persone, che la pensa così.

Eppure io spesso tendo a farmi venire i sensi di colpa, quando accadono queste cose. Devo dire che in passato ho patito sofferenze peggiori di questa, perchè questa la conosco da poco e non mi ci sono affezionato tantissimo.

Credo che gli unici punti di svantaggio siano, il fatto che abita di fronte a me, e io non posso non uscire fuori al balcone perchè so che lei e li, e secondo, frequenta la mia stessa compagnia (dove ci siamo conosciuti) e non mi va di mollare gli altri per lei.

E' una situazione al momento densa e poco chiara, non so come agire sinceramente a partire da stasera, non so lei come si comporterà, ma sono sicuro che cmq a me teneva.

Vedremo...ma non doveva finire così
    Stasera, quando uscirai con i tuoi amici, ignorala, falla sentire una merda. Indifferenza totale. Non salutarla neanche. Non guardarla, fai come se non ci fosse. Vedrai che, alla lunga, ti chiederà il motivo di tutta questa indifferenza e lì dovrai risponderle: "Te la sei cercata tu. Se stavamo assieme tutto questo non succedeva. Vuoi fare l'amica? Beh, io non ci sono capace."

Non ti dico che questa tecnica la farà crollare ai tuoi piedi in lacrime, ma, almeno, ti darà una bella soddisfazione morale... Lei ti ha fatto soffrire? Ottimo, allora tu fai soffrire lei!!! Del resto hai detto che lei ci sta male a non averti come amico, giusto? Allora falla soffrire, infierisci senza pietà!!!

Sii duro, grezzo e bastardo dentro.

Viribus Unitis
     Likes dati
    172
     Like avuti
    111
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In origine postato da unitario
    Giusto al 100%.
    BASTARDI DENTRO!

con decision la patria vencera
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In origine postato da Aledex
    Stasera, quando uscirai con i tuoi amici, ignorala, falla sentire una merda. Indifferenza totale. Non salutarla neanche. Non guardarla, fai come se non ci fosse. Vedrai che, alla lunga, ti chiederà il motivo di tutta questa indifferenza e lì dovrai risponderle: "Te la sei cercata tu. Se stavamo assieme tutto questo non succedeva. Vuoi fare l'amica? Beh, io non ci sono capace."

Non ti dico che questa tecnica la farà crollare ai tuoi piedi in lacrime, ma, almeno, ti darà una bella soddisfazione morale... Lei ti ha fatto soffrire? Ottimo, allora tu fai soffrire lei!!! Del resto hai detto che lei ci sta male a non averti come amico, giusto? Allora falla soffrire, infierisci senza pietà!!!

infatti è così che devi fare! vai e colpisci
    http://img281.imageshack.us/img281/6194/image0063yw.jpg

legio_taurinensis
    Ospite

Predefinito

la ricetta di Ale è giusta moralmente.

Ma penso che tu conosca le donne, starà male tre massimo quattro giorni, poi fidati (ci metto le palle sul fuoco) si dimenticherà di tutto.

Forumista storico
     Likes dati
    0
     Like avuti
    6
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In origine postato da Il_Grigio
    Eh già, paghi bene...

in natura......

Con l'Iraq che si ribella
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Se un ragazzo o una ragazza vi dice di no...

come reagite?

siccome a me è appena successo, non commento.
    Solitamente mi piglia un attacco feroce di misoginia...alle volte mi metto a fumare per puro autolesionismo (capitato un paio di volte...)...poi concludo che "era solo una stronza" e stop...

Una volta ci soffrivo come una bestia e mi pigliavano moderati attacchi autodistruttivi...comunque non disperarti, Emiliano...credo che capiti abbastanza spesso un pò a tutti...a meno di non essere un modello superfigo...
    A me capita quasi sempre e ad un certo punto ho cominciato anche a fottermene...comunque è sempre difficile perchè, soprattutto se uno non ha la prontezza e la faccia di bronzo necessaria a provarci non appena decidi che una ti sembra piacevole...io riesco al più a fermare le ragazze che mi piacciono molto per strada e presentarmi...ma ho un "blocco psicologico" e non riesco ad osare qualcosa di più...come proporre di bere qualcosa assieme...

Comunque non te la pigliare più di tanto, Emiliano...tante donne se la menano...qui a Milano negli ambienti che bazzico sembra che siano davvero quasi la totalità...alle volte fanno le civette per delle cazzate...quella più vergognosa è per potersela tirare (roba da sfondar loro il culo a calci! )...e poi capita anche di sbagliarsi, soprattutto se una ti piace tanto...è brutto, ma l'unica è fare del proprio meglio per fottersene...
    Ciao,
    Skarm
    Alle europee io voto Codacons...e tu?

Con l'Iraq che si ribella
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Ad ogni modo, Emiliano...condivido pienamente l'opinione di quanti ti suggerivano che alla storia della "amica" devi starci
    molto all'occhio...
    Quando una donna ti rifiuta e ti offre la sua "amicizia", tu su quell'amicizia di scarto ci devi sputare sopra...è dura se una ti piace, ma lo devi fare...davvero...le donne offrono spesso e volentieri 'amicizia' agli amanti rifiutati per poterli sfruttare come soggetti da tortura per rifarsi dei calci in bocca che giustamente il loro compagno fa assaggiare loro...perchè tipicamente hanno compagni che le trattano come la merda e ci sono attaccate come delle stupide cozze!

Noi forse chiaveremo poco, ma le vere sfigate sono loro!

E comunque non farti prendere da sensi di colpa, Emiliano...sono davvero fuori luogo...se le hai chiesto di mettersi con te, le hai fatto il più grande onore che potessi farle...se lei ci sputa sopra, si merita solamente il tuo disprezzo...di certo nessuna forma di comprensione...
    Ciao,
    Skarm
    Alle europee io voto Codacons...e tu?

il merovingio
     Likes dati
    28
     Like avuti
    56
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito

In origine postato da Oli
    Si ricorda alla gentile clientela di non bestemmiare sul forum.

moderatore di bachelite
     Likes dati
    1,029
     Like avuti
    737
    Mentioned
    84 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito

lo so che succede a tutti e tante volte, ma ognuna di queste volte stai di merda.
    aumenta la tua capacità contributiva e vedrai che tutte le donne ti sorrideranno.

moderatore di bachelite
     Likes dati
    1,029
     Like avuti
    737
    Mentioned
    84 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito

In origine postato da Aledex

bisognerebbe fare sempre così. L'uomo che mette le donne sul piedistallo è un debole, un perdente.

Pagina 4 di 13 PrimaPrima ... 345 ... UltimaUltima