In origine postato da Skarm
...le amiche con cui il rapporto regge meglio sono quelle che per un motivo o per l'altro non ti attraggono.
![]()
![]()
![]()
![]()
Skarm
Parole sante.

In origine postato da Skarm
...le amiche con cui il rapporto regge meglio sono quelle che per un motivo o per l'altro non ti attraggono.
![]()
![]()
![]()
![]()
Skarm
Parole sante.

Poche parole ma eloquenti: CON LORO divento una merda... magari facendo "il gentile" con le loro amiche, o almeno più del solito, e davanti a loro...![]()
![]()
![]()
![]()
Per la questione dell'"amico omo-style", mi è capitato e mi capita spesso di farlo... e il bello è che mi riesce bene, tanto da esserne compiaciuto... ok, inizio a preoccuparmi...![]()
![]()
![]()
il problema risiede nel fatto che, una volta che loro ti considerano 'amico', tu che magari provi ancora qualcosa per loro, hai finito di sperare.
Io insistevo dicendole, 'se vuoi ti lascio del tempo per conoscermi meglio, e decidere'...ma non mi pare sia servito a molto.
cmq questa è la vita![]()

grande skarm!In origine postato da Skarm
Io non generalizzo...l'unica reazione adeguata ad una che ti rigetta è di mandarla affanculo diritta e sparata!
Parlo per esperienza personale...se mandi affanculo una che ti ha rigettato e tronchi di netto tutti i rapporti con lei, magari non scopi, però un pò GODI!![]()
Hihihi...non sai il gusto quando una di queste "amiche" dopo avermi ovviamente ingiuriato nel corso dei suoi discorsi "da amici", ho troncato tutti i contatti e le ho smesso di rispondere...
E stà stronza che mi chiamava e mi contattava in ogni modo pure per chiedermi se avevo deciso di non parlarle più...e io?
Nessuna risposta...
Forse non tutte, ma la stragrande maggioranza delle giovani donne sono delle stronze, delle sfigate e delle grandi teste di cazzo...trattarle a calci in culo è solo fare un favore all'Universo!!
Ê solo togliere il chiodo alla bilancia della Giustizia!!![]()
![]()
Skarm![]()

Grazie...grazie, Drugo...In origine postato da DrugoLebowsky
grande skarm!![]()
Anche se però preferivo 'na gran "gnoccolona" che, irretita dai miei modi "machi" mi proponesse una notte caliente...hihihihi...
*Giusto per la serie del noto proverbio "Tira più un pelo di fica che la motrice d'un TIR!!"...*
Skarm
Alle europee io voto Codacons...e tu?

Qua la mano, fratello!!!In origine postato da Skarm
Io non generalizzo...l'unica reazione adeguata ad una che ti rigetta è di mandarla affanculo diritta e sparata!
Parlo per esperienza personale...se mandi affanculo una che ti ha rigettato e tronchi di netto tutti i rapporti con lei, magari non scopi, però un pò GODI!![]()
Hihihi...non sai il gusto quando una di queste "amiche" dopo avermi ovviamente ingiuriato nel corso dei suoi discorsi "da amici", ho troncato tutti i contatti e le ho smesso di rispondere...
E stà stronza che mi chiamava e mi contattava in ogni modo pure per chiedermi se avevo deciso di non parlarle più...e io?
Nessuna risposta...
Forse non tutte, ma la stragrande maggioranza delle giovani donne sono delle stronze, delle sfigate e delle grandi teste di cazzo...trattarle a calci in culo è solo fare un favore all'Universo!!
Ê solo togliere il chiodo alla bilancia della Giustizia!!![]()
![]()
Skarm![]()
![]()

In ogni caso, per quanto mi riguarda, l'amore diventa odio profondo... La ragazza che prima amavo diventa, dopo, il primo nemico...In origine postato da krentak
Dipende da quanto tenga alla ragazza, dal modo in cui viene detto (o fatto capire), dal motivo per cui viene detto, a quale stadio della conoscenza ci si trovava, se si tratta di un no definitivo, potenzialmente provvisorio oppure tattico.

Non distrugge nemmeno sè stessi, a me piace... E' un modo come un altro per sfogarsi...In origine postato da krentak
Questo è proprio il modo sbagliato di reagire. Un odio simile distrugge noi stessi, non la persona amata/odiata.

La donna stronza deve stare nel posto a lei adibito... IL CESSO!!!

In origine postato da Emiliano
il problema risiede nel fatto che, una volta che loro ti considerano 'amico', tu che magari provi ancora qualcosa per loro, hai finito di sperare.
Io insistevo dicendole, 'se vuoi ti lascio del tempo per conoscermi meglio, e decidere'...ma non mi pare sia servito a molto.
cmq questa è la vita![]()
......... le donzelle a roma sembrano sveglie...
-N-
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0