Ma una bella causa contro il lessor??
Avrà anche delle responsabilità...no??
Ciao
alberto

Ma una bella causa contro il lessor??
Avrà anche delle responsabilità...no??
Ciao
alberto

Ha fatto bene Ocean Airlines. Sappiamo bene che questa era una situazione tampone insostenibile , li capisco perfettamente. Sostegno a Ocean Airlines ? SEMPRE E COMUNQUE, ci mancherebbe....è il mio motto.In Origine postato da rox1965
ciao ragazzi,
i primi ad essere dispiaciuti sono i Sigg.ri di VC (Ocean Airlines), poichè questa situazione, non voluta, va a scapito degli sforzi e degli investimenti effettuati, oltrechè dell'immagine sul mercato.
Questo benedetto aereo che lo sta facendo ammattire, è della AFX ed è stato preso in wet lease. Il primo aeromobile di Ocean arriverà fra una diecina di gg., con la livrea propria del vettore. A questo punto, come da comunicato ufficiale, il vettore ha deciso di non avvalersi più di questo primo aeromobile AFX, almeno fino a che la Compagnia non otterrà il proprio AOC.
Una esortazione ed un commento: Ocean Airlines è una novità assoluta nei cieli italiani; ha moltissimi (concorrenti e non solo) contro, ma questo dà la misura della turbativa che questa nuova Compagnia crea nei confronti di realtà blasonate e poco dinamiche (inutile fare nomi).
L'esortazione è: SUPPORTATE OCEAN; vedrete che dal prossimo mese Vi divertirete non poco.
Un caro saluto
Ma che lo sappiano qua : non è per secondi fini , sono bresciano e voglio bene al mio aeroporto di Montichiari . E poi , il mio sarà pure orgoglio campanilistico , ma non vedo perchè non sostenerla anche solo ragionevolmente : la compagnia ha fatto scelte enormi ,( che comportano indiscutibilmente del tempo e anche degli imprevisti ), che stravolgeranno il panorama aeronautico italiano e finalmente Montichiari , definita da alcuni una cattedrale nel deserto o peggio ancora , da chi non la conosce , una simil-aviosuperficie, avrà modo di far conoscere le proprie potenzialità sui cui si sono concentrati anche importanti studi universitari e finanziamenti nell'ottica dello sviluppo cargo : c'è un Cargo Center nuovo di pacca da 80.000 ton di merce annue ; mettiamoci poi i 2 747/200 F freschi di chek D che arriveranno , un grosso aeroporto lontano dalle abitazioni , nel cuore industriale d'Italia e baricentrico ovunque lo si guardi , collegato alle principali arterie autostradali da ben 2 caselli vicini con vie ad alto scorrimento , possibilità di sviluppo e crescita introvabili in qualsiasi altro aeroporto italiano : ditemi allora perchè in Italia , accusata di essere carente di infrastrutture , non sarebbe giusto " fare il tifo" per una compagnia che ha capito perfettamente cosa è Montichiari. Qui semmai si è sbagliato , e sono io il primo ad averlo fatto , a pretendere , per l'inevitabile ansia dell'evento , di vedere subito tutto e pronto senza avere nemmeno l'idea di cosa voglia dire far partire ex novo una compagnia cargo di 747 per la prima volta in Italia. Chi vuole appoggiare da tifoso Ocean , come qui lo si fa per altre compagnie, lo fa perchè ritiene intelligenti e strategicamente vincenti le scelte fatte , oltre al fatto di una novità imprenditoriale assoluta in un paese dove le novità che giungono , con il contagocce , sono lontane anni luce da questa.
Francesco

Io supporto, supporto (e moralmente sopporto).In Origine postato da rox1965
ciao ragazzi,
i primi ad essere dispiaciuti sono i Sigg.ri di VC (Ocean Airlines), poichè questa situazione, non voluta, va a scapito degli sforzi e degli investimenti effettuati, oltrechè dell'immagine sul mercato.
Questo benedetto aereo che lo sta facendo ammattire, è della AFX ed è stato preso in wet lease. Il primo aeromobile di Ocean arriverà fra una diecina di gg., con la livrea propria del vettore. A questo punto, come da comunicato ufficiale, il vettore ha deciso di non avvalersi più di questo primo aeromobile AFX, almeno fino a che la Compagnia non otterrà il proprio AOC.
Una esortazione ed un commento: Ocean Airlines è una novità assoluta nei cieli italiani; ha moltissimi (concorrenti e non solo) contro, ma questo dà la misura della turbativa che questa nuova Compagnia crea nei confronti di realtà blasonate e poco dinamiche (inutile fare nomi).
L'esortazione è: SUPPORTATE OCEAN; vedrete che dal prossimo mese Vi divertirete non poco.
Un caro saluto
Lo so di non essere la persona + interessata alla cosa (infatti per me cambia solo il fatto di vedere o no un 747, mentre per altri c'è in gioco ben di +), ma l'attesa e l'eccitazione era davvero forte, di conseguenza anche la delusione.
Spero solo che quereliate i tipi della AMX e che ci ricaviate un indennizzo che vi consenta di acquistare il vostro primo 380F integralmente senza esborso
![]()
There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't
http://openflights.org/banner/f.pier.png

tel chì
http://www.airliners.net/open.file/684465/L/
alex

DOH! non avevo letto l'altro messaggio pardon!
alex

Allora ?
Teniamo su il 3d visto che va da una vita...
E il ciccione c'è ora !

ma si dai...lo faccioiamo diventare il più lungo...
Fabio VRN

AIUTO, SVENGO, SVENGO!!!!!!!!
There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't

Mi sono ripreso solo ora, ma solo in parte.

Adesso il Tavor mi fa effetto....
SONO ESTASIATO
ROX , DOVE SEI ? BRINDIAMO!!!!!!!!!!!!