![]()
Signore e Signori "cargomalpensanti" tenetevi forti....

![]()
Signore e Signori "cargomalpensanti" tenetevi forti....

eccomi.
tranquilli, le cose vanno bene. Peraltro, il secondo arriva prima della fine dell'anno.
il 14 il primo dovrebbe farci visita a VBS

Vanno benissimo rox , direi. Se lasciamo stare i problemi creati alla compagnia da quello scassone della AFX , per cui ha fatto bene a liberarsene, si può dire che la Ocean , come peraltro ha sempre affermato di aspettare il 747 di proprietà a metà Ottobre per cominciare per conto proprio le attività , è stata STRAPUNTUALE. Anzi in anticipo forse. Inoltre I-OCEA , comunque lo si guardi è un aereo con una livrea bellissima e non si può non ammettere che per l'Italia è una novità assoluta . Mi dispiace solo constatare che siamo stati in pochi , ma buoni probabilmente , a gioire ( forse troppo , ma credo sia comprensibile ) per questa novità. Certi silenzi , forse dettati giustamente da prudenza , li posso capire , ma comunque mi hanno un pò stupito...In Origine postato da rox1965
... le cose vanno bene...
P.S.: ROX!!!!! TI HO MANDATO TEMPO FA DUE PVT , PERALTRO DI POCA IMPORTANZA, E HO SEMPRE SPERATO CHE TU LI AVESSI LETTI...NEL DUBBIO, UN GIORNO FA , HO VISTO IL TRACCIAMENTO E HO NOTATO CHE NON LI HAI MAI LETTI...BASTA CHE TU VADA SU CONTROLLO IN ALTO A DX E VEDI I MESSAGGI RICEVUTI.
Ciao
Francesco

Ed ora un crescendo di violini....In Origine postato da FUNIVIA
[B]Vanno benissimo rox , direi. ....è stata STRAPUNTUALE. Anzi in anticipo forse. ....è un aereo con una livrea bellissima e non si può non ammettere che per l'Italia è una novità assoluta....siamo stati in pochi , ma buoni probabilmente , a gioire ( forse troppo , ma credo sia comprensibile ) per questa novità. ....B]![]()

Una piccola soddisfazione: la livrea Ocean dev'essere piaciuta, tanto che si trova in seconda posizione tra le più viste di ieri, con quasi 9000 clicks....
http://www.airliners.net/search/?

Per forza, ho mandato il link da cliccare a tutta la mia mailing list con preghiera di diffusione...In Origine postato da marticarving
Una piccola soddisfazione: la livrea Ocean dev'essere piaciuta, tanto che si trova in seconda posizione tra le più viste di ieri, con quasi 9000 clicks....
http://www.airliners.net/search/?![]()

...Beh , sfido chiunque a dire che non è una bella livrea. A parte fans e non fans , ma è proprio bella.
A questo punto volevo sottoporre , anche se sono un "nessuno" nell'ambito aeronautico , all'attenzione di Ocean Airlines la seguente proposta:
PERCHE' NON INTITOLARE I-OCEA " CITTA' DI BRESCIA " ?
Credo che sia una operazione molto importante anche a livello di immagine. Al momento della presentazione dell'aereo a Montichiari sarebbero presenti il Sindaco di Brescia , onorato dell'evento , il Presidente della Provincia , gli industriali bresciani , Il Cav. Beretta e tanti altri rappresentanti delle istituzioni e realtà locali, ma non solo. Personalmente non so cosa Ocean voglia fare , magari l'aereo è già intitolato a qualcosaltro , però , visto il fatto che Ocean è basata a Brescia , credo sia un'opportunità , se mi posso permettere , da considerare.
...pensateci su... è anche un modo per far conoscere Brescia e le sue potenzialità aeroportuali attraverso un bellissimo Jumbo ( da quanto sembra, inoltre, l'unico immatricolato in Italia ! )
E' solo una proposta...

Sono preoccupato. Ora ci fanno lo stadio alla fascia d'oro? Ma che cavolata. Allora, addio aeroporto?
There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't
http://openflights.org/banner/f.pier.png

Non credo ci siano problemi per l'aeroporto Oli. Sull'articolo in questione si vede bene come sono garantiti i terreni che consentono l'allungamento a nord della pista , inoltre la zona della Fascia d'Oro su cui vorrebbero fare lo stadio non è considerata di interesse per lo sviluppo di VBS. Comunque sta tranquillo che la Provincia , che punta tutto su Montichiari , di stadi non ne fa costruire se vanno ad interferire con l'aeroporto o con il Piano d'Area dello stesso ! Sia con una giunta di centro-destra che con una giunta di centro-sinistra.In Origine postato da Oli
Sono preoccupato. Ora ci fanno lo stadio alla fascia d'oro? Ma che cavolata. Allora, addio aeroporto?
Su questo ti posso rassicurare personalmente.
Francesco