Sto monitorando giornalmente i piani di volo in arrivo e partenza da LIPO... per il momento niente... anche per domani al momento non ho nulla in file.... ma magari lo pianificano all'ultimo....
Appena vedo qualcosa vi avverto!!
Ciao
Andrea

Sto monitorando giornalmente i piani di volo in arrivo e partenza da LIPO... per il momento niente... anche per domani al momento non ho nulla in file.... ma magari lo pianificano all'ultimo....
Appena vedo qualcosa vi avverto!!
Ciao
Andrea

GAZZA MI HA CHIAMATO:
E' USCITO ADESSO IL COMUNICATO STAMPA DELLA OCEAN AIRLINES:
L'AEROPLANO ARRIVA DOMANI
NON SI SA A CHE ORA
MA SI SA CHE PARTE ALLE 20.00
-----PER ORA E' TUTTO DA MONTICHIARI-----------------------

Aggiungo altre novità appena uscite stasera:
"OCEAN AIRLINES inaugura, a partire dal 15 luglio 2004, i collegamenti VBS/HKG; l'aeromobile utilizzato e' il B747/200 full freighter. Partenza voli il MARTEDI, GIOVEDI, SABATO alle ore 20.00 locali. Consegna merce presso magazzini handling VBS, FRESCHI & SCHIAVONI BLQ/VRN/VCE/FLR/ROM/TRN, e BETATRANS Segrate. Tariffario caricato nell'area riservata." Fonte: Opensky Cargo

Volevo sapere da freesurfer che livello di fiducia assegna al "comunicato stampa "della Ocean e se si è parlato della compagnia che arriverà domani.
Ciao

Per ora nessun B747 previsto in arrivo su LIPO oggi....
Ocean comincia a farmi un'impressione negativa....
Ciao
Andrea

Leggo sul GIORNALE DI BRESCIA di oggi(15/7):
"MONTICHIARI- Sarebbe dovuto decollare questa sera alle 20 , dalla pista del Gabriele D'Annunzio il 747 "All Cargo" della Ocean Airlines diretto ad Hong Kong,....Alcuni problemi burocratici tuttavia hanno imposto ai vertici della neonata compagnia cargo di posticipare il primo volo.Il ritardo sarebbe infatti dettato dal protrarsi dei tempi tecnici dell ' ex protettorato britannico , ora provincia autonoma cinese , per la definizione dei piani di volo che il Boeing 747 dovrà effettuare nei tre collegamenti settimanali......in ogni caso , assicurano dalla Ocean "si tratta di un 'attesa dettata esclusivamente da ragioni burocratiche destinata a sciogliersi nelle prossime ore"....Si va a breve in buona sostanza..... (g.gal.)
Se poi si legge BRESCIAOGGI il 747 è atteso in mattinata.....
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

Niente da fare. L'affare è sfumato, il carico è stato mandato a Francoforte, e naturalmente il 747 a VBS non arriva. La settimana prossima ci sarà una riunione per vedere di sistemare le cose, ma non ci sono date certe. Non rimane che attaccarsi al bottiglione e prendere a testate il muro!
Ciao!
Ste![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Gazza

A questo punto Ocean Airlines:
- farà le valigie
- libererà i locali sopra l'aerostazione
- non avrà più il coraggio di rispondere ad altri potenziali clienti(supponendo ce ne siano ancora)
- porterà via con sè il modellino in scala del 747 che hanno in ufficio
E NOI A MONTICHIARI IL JUMBO LO VEDREMO CON IL BINOCOLO!!!!!
E LA BELLA FAVOLA FINISCE CON UN...
....E VISSERO FELICI E CONTENTI......(ma non quelli di VBS)![]()
![]()
![]()

Ciao a tutti,
ragazzi ho visto sul terminale e' riportato per Domenica prossima un volo XH3450 in arrivo alle 1700 da Manston (UK), potrebbe essere questo il tanto atteso 747 per Ocean Airlines o si tratta di un'altra cosa ?
Galaxy.
![]()

Ciao ragazzi!
Non voglio deludervi ma da quanto ho sentito i 2 74F sono entrambi a fare il D check a Shangai... il primo arriverà a metà settembre, il secondo è stimato a dicembre...
N.B. : sono solo voci di corridoio anche se confermate su un altro forum...
Saluti a tutti
Cruz![]()