.........................

.........................

Ma ciò significa che ce n'è un secondo sempre per sabato?In Origine postato da rox1965
Ragazzi,
il volo è stato spostato. il primo operativo arriverà a VBS da MFM alle 04.16Z di sabato 25sep. Decolla alle 07.15Z.
ciao rox
Se non fosse così, ed essendo schedulati 2 voli in qs settimana, dove mettono la merce che avrebbe dovuto riempire 2 voli!??!!?!?
There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't
http://openflights.org/banner/f.pier.png

Ecco l'ultimo annuncio presente sul sito dell'Opensky cargo
OCEAN AIRLINES has decided to start operations on 25th sep. First flights will leave from Macao on 24th sep, arriving at VBS Montichiari ate 04.16Z; Departure from VBS is expected at 07.20Z.
Facciamoci coraggio e confidiamo ancora per 2 giorni.
There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't
http://openflights.org/banner/f.pier.png

Bene , stiamo a vedere...In Origine postato da galaxy44it
Ciao a tutti,
mi è stato detto da una persona che lavora in aeroporto che sul terminale è apparso il tanto desiderato volo del 747 su Montichiari.
Lo schedulato è il seguente :
BB224 MFM-DAC-VBS in arrivo 0615 locali
BB223 VBS-DAC-MFM in partenza alle 0915 locali
Gli orari ovviamente possono cambiare per slot ritardi vari e il volo risulta essere operato da Air Blangladesh e non da Ocean Airlines.
Buon spotting e mi raccomando fate foto !!!!![]()
Ciao.
Davide.
P:S. dimenticavo : grazie galaxy !

Scusate se rompo le palle all'infinito su Ocean Airlines:
ma mi viene una domanda da farvi:
C'entra qualcosa il fatto che il 747 S2-ADT è immatricolato in Bangladesh e il volo è operato da una mai sentita Air Bangladesh? Credo ovviamente di sì ma perchè non è schedulato Ocean? C'entra l'AOC come diceva a suo tempo Freesurfer?
Grazie e scusate ancora
Francesco
Senza aerei..niente AOC proprio concesso da ENAC e quindi ti devi affidare ad un altro operatore che abbia AOC e diritti di traffico..in questo caso lo stop a Dacca non è casuale in quanto sicuramente BB cioè Air Bangladesh ha i diritti per operare da qui' al Bangladesh e quindi a Macao.In Origine postato da FUNIVIA
Scusate se rompo le palle all'infinito su Ocean Airlines:
ma mi viene una domanda da farvi:
C'entra qualcosa il fatto che il 747 S2-ADT è immatricolato in Bangladesh e il volo è operato da una mai sentita Air Bangladesh? Credo ovviamente di sì ma perchè non è schedulato Ocean? C'entra l'AOC come diceva a suo tempo Freesurfer?
Grazie e scusate ancora
Francesco
Tutto quà.
Il giorno che arriverà il suo 747 a Ocean..potra concludersi l'iter eventuale di concessione dell'AOC e poi ovviamente per operare dovrà avere in mano i relativi diritti di traffico sulle varie rotte in quanto senza..non si fà nulla. Se non su base charter occasionale che comunque anch in questo caso deve essere soggetta a notifica a determinate autorità con tempistiche appropriate.
Ciao,
Free

Grazie Free,In Origine postato da freesurfer
Senza aerei..niente AOC proprio concesso da ENAC e quindi ti devi affidare ad un altro operatore che abbia AOC e diritti di traffico..in questo caso lo stop a Dacca non è casuale in quanto sicuramente BB cioè Air Bangladesh ha i diritti per operare da qui' al Bangladesh e quindi a Macao.
Tutto quà.
Il giorno che arriverà il suo 747 a Ocean..potra concludersi l'iter eventuale di concessione dell'AOC e poi ovviamente per operare dovrà avere in mano i relativi diritti di traffico sulle varie rotte in quanto senza..non si fà nulla. Se non su base charter occasionale che comunque anch in questo caso deve essere soggetta a notifica a determinate autorità con tempistiche appropriate.
Ciao,
Free
come sempre sei puntuale e perfetto![]()
...se non ci fossi tu...
ciao
Francesco

ragazzi, non andate in apt prima delle 18.00 zulu.
l'aeromobile è in volo; è decollato da MFM e salta DAC, volando direttamente su BAH.
Ciao

ROX , OK , CERCA SOLO DI ESSERE UN PO' PIU' CHIARO:In Origine postato da rox1965
ragazzi, non andate in apt prima delle 18.00 zulu.
l'aeromobile è in volo; è decollato da MFM e salta DAC, volando direttamente su BAH.
Ciao
1)18.00 zulu di oggi
o
2)18.00 zulu di domani?
Nella seconda ipotesi ci dici che l'aereo ha un ritardo(!!!) di 14 ORE rispetto allo schedulato?
Grazie
Francesco
P.s. : cosa cavolo sta combinando sto aereo?

Da tempo non entravo piu' in questo post....con sorpresa noto che qual cosa sembra in arrivo a Montichiari..oddio non la Ocean....ma dalla Bangladesh AIrl. Be' mi auguro che i piloti non sbaglino aeroporto ed atterrino a MXP-Cargo City![]()
![]()