Azz...non l’avevo fatto apposta...la mia piromania sta uscendo allo scoperto....Originally posted by Il_Grigio
Starcraft rulezzzz...![]()
![]()
![]()
Azz...non l’avevo fatto apposta...la mia piromania sta uscendo allo scoperto....Originally posted by Il_Grigio
Starcraft rulezzzz...![]()
![]()
![]()

Gotcha!!Originally posted by Firebat
Azz...non l’avevo fatto apposta...la mia piromania sta uscendo allo scoperto....![]()
![]()
![]()

Sono passata in libreria....ma di quanti libri e' composta l'intera serie?Originally posted by unitario
Weis-Hickman: I draghi del crepuscolo d'autunno![]()
![]()

Gotta catch em'all...Originally posted by Il_Grigio
Gotcha!!![]()
![]()
![]()

Di una ventina, ma quello è il primo di tutta la serie e sempre il primo di una trilogia che si può leggere anche da solaOriginally posted by Flora
Sono passata in libreria....ma di quanti libri e' composta l'intera serie?![]()
![]()
soddisfatta dolce fatina?![]()

Non sei in grado di soddisfare una donna...forza, torna in miniera cantando "Andiam andiam..."![]()
![]()

Ti ringrazio, mio carissimo nanerottolo....Originally posted by unitario
Di una ventina, ma quello è il primo di tutta la serie e sempre il primo di una trilogia che si può leggere anche da sola![]()
soddisfatta dolce fatina?![]()
![]()
Ora che ho comprato il primo sono sicura che non riusciro' a fare a meno di leggerli tutti....una ventina dici?![]()
Devo trovare un angolino dove metterli...![]()

Io li ho letti tutti, ma nel frattempo i miei hanno comprato una nuova libreriaOriginally posted by Flora
Ti ringrazio, mio carissimo nanerottolo....![]()
Ora che ho comprato il primo sono sicura che non riusciro' a fare a meno di leggerli tutti....una ventina dici?![]()
Devo trovare un angolino dove metterli...![]()
![]()
quando leggi del nano Flint pensa a me![]()

vogliamo ricominciare il discorso del ghiro?Originally posted by Hieronimus
Non sei in grado di soddisfare una donna...forza, torna in miniera cantando "Andiam andiam..."![]()
![]()
![]()

Ma non ero una tartaruga?![]()
![]()
Comunque meglio non entrare nei particolari delle tue esperienze sessuali coi ghiri...![]()
![]()