Banner 1
Banner 2
Banner 3
Banner 4
Banner 5
Banner 6

. . . però già che siamo arrivati al punto la mia proposta di inserire un garbato riferimento al MRE rimane . . .
. . . vorrà dire che il golpe lo sto tentando io.

Direi che di "garbato" riferimento al Mre ce ne sia già più di uno: il tralcio d'edera, la bandiera europea e il link d'ingresso.
Mi sembra più che sufficiente per dire da che parte stiamo, senza toccare ulteriormente la sensibilità di qualsiasi altro repubblicano.

Una piccola sovrascritta?
. . . piccola piccola?

E allora mettiamolo 'sto banner nuovo, che aspetti?Citazione da Intervento Principale di by Paolo Arsena
Direi che di "garbato" riferimento al Mre ce n' è sia già più di uno: il tralcio d'edera, la bandiera europea e il link d'ingresso.
Mi sembra più che sufficiente per dire da che parte stiamo, senza toccare ulteriormente la sensibilità di qualsiasi altro repubblicano.
P.S. Rispetto al tralcio d' edera qualche amico aveva mostrato- in un delirio maschilista di onnipotenza fallica- la sua disapprovazione, perchè detto tralcio si presentava moscio e non in erezione, ma poi l' Arsena l' ha raddrizzato, a me pare a questo punto che tutti i problemi siano risolti.

Tralcio floscio, avvizzito, depresso, ammosciato.
![]()
Tralcio eretto, vitale, ottimista, slanciato.
![]()

E come disse Caio Mario:Citazione da Intervento Principale di by Paolo Arsena
Tralcio eretto, vitale, ottimista, slanciato.
![]()
SEMPER ERECTUS!
Cosa si aspetta dunque ancora al cambio di banner?
Lucio Sergio Catilina

Ho inoltrato stamane la richiesta all'amministrazione di POL. E' lì che smanettano, io non ho strumenti.

Insisto per qualcosa del tipo "Amici del MRE".Citazione da Intervento Principale di by LUCIO
Una piccola sovrascritta?
. . . piccola piccola?

Lucio, ti ho già risposto.
I riferimenti al Mre ci sono, anche più di prima. Non è il caso di approfittarne, né di insistere oltre.