Pagina 2 di 7 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 61
    philanthropist
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Predefinito poveri diavoli.....

Sono d'accordo con te ne ritenere che "dovrebbero' essere cancellati. Ma chiederlo, e magari riusirci, sarebbe un errore gravissimo. Sara' facile trovare un gruppo di persone a cui non piace quello che io o tu scriviamo (a volte siamo vicini, a volte lontanissimi), che vorrebbero far chiudere questo sito o altri. La liberta' non puo' avere compromessi. Dopotutto, da che tipo di gente possono essere seguiti?

-N-

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Chiudere questo sito? Ma state scherzando! Anzi dovrebbero linkarlo a quello del Vaticano post-conciliare.
    A quando un riconoscimento della nuova chiesa cattolica alla chiesa di Satana?
    <p><center>Europa Dei Popoli!
    http://www.slowplayers.org/SBSP/images/Animated_Scots_Flag.gif<p><center>

Fieramente Leghista
    Verona - Padania, la città di Flavio Tosi, la città antigiacobina della Pasque Veronesi
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Re: Re: Chiudete questo sito!!!

Originally posted by Totila
    Halex, ma chi vuoi che ci sia dietro? La Fatebenefratelli?
    Totila, ma è proprio inevitabile che quando c'è qualcosa di negativo, di perverso, di criminale, come nel caso del satanismo, ci debba per forza e sempre essere "dietro", a titolo di ispiratore/manovratore più o meno occulto, qualcuno o qualcosa, e che ciò debba sempre e solo essere la massoneria e/o l'ebraismo???
    In molti casi, non si può spiegare il satanismo semplicemente come effetto di certi balordi criminali che vogliono divertirsi e far soldi da una parte, e dall'altra come effetto della psicolabilità grave di altri soggetti, giovani e meno giovani???

Indipendentista sardu
     Likes dati
    2
     Like avuti
    22
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Era talmente forte che ho fatto vedere il sito anche a mio fratello, abbiamo riso per un'ora!!! Ma il sig."Marco Dimitri", che afferma di essere oltretutto un Vampiro, come cazzo scrive??!!! Ad occhio ha solo la quinta elementare!!!!

Totila
    Ospite

Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: Chiudete questo sito!!!

Originally posted by halexandra
    Totila, ma è proprio inevitabile che quando c'è qualcosa di negativo, di perverso, di criminale, come nel caso del satanismo, ci debba per forza e sempre essere "dietro", a titolo di ispiratore/manovratore più o meno occulto, qualcuno o qualcosa, e che ciò debba sempre e solo essere la massoneria e/o l'ebraismo???
    In molti casi, non si può spiegare il satanismo semplicemente come effetto di certi balordi criminali che vogliono divertirsi e far soldi da una parte, e dall'altra come effetto della psicolabilità grave di altri soggetti, giovani e meno giovani???
    Halex, certi fenomeni non nascono come i funghi. C'è dietro una "preparazione". Il '68, da cui nascono certi fenomeni di "costume" ha dei padri e delle madri.
    Non posso certo postare qui capitoli interi di libri.
    Ma uno te lo consiglio: "Gli Adelphi della Dissoluzione" di Maurizio Blondet.
    Un libro molto istruttivo.

Totila
    Ospite

Predefinito

Originally posted by Cristianu
    Era talmente forte che ho fatto vedere il sito anche a mio fratello, abbiamo riso per un'ora!!! Ma il sig."Marco Dimitri", che afferma di essere oltretutto un Vampiro, come cazzo scrive??!!! Ad occhio ha solo la quinta elementare!!!!
    Questi fenomeni possono avere anche un aspetto ridicolo. Ma pensa alle "Bestie di Satana". Lì ci sono anche dei morti.
    Io non prenderei sottogamba questi personaggi.

Mediano d'assalto
     Likes dati
    62
     Like avuti
    70
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Io non prenderei sottogamba questi personaggi.
    Neanch'io,un po' come non prenderei sottogamba chi si riempie la bocca di odio razziale..

Se doveste far muovere contor quel sito,i primi a subire ritorsioni credo sareste proprio voi,pur nel piccolo di questo forum.

Totila
    Ospite

Predefinito

Originally posted by Paolo82
    Neanch'io,un po' come non prenderei sottogamba chi si riempie la bocca di odio razziale..

Se doveste far muovere contor quel sito,i primi a subire ritorsioni credo sareste proprio voi,pur nel piccolo di questo forum.
    Perchè, essere contrari alla società multirazziale, è vietato?

Mediano d'assalto
     Likes dati
    62
     Like avuti
    70
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Perchè, essere contrari alla società multirazziale, è vietato?
    No,discriminare in base alla razza è vietato,mentre non lo è praticare un culto religioso (o satanista,la sostanza è la stessa) se non si fa del male a nessuno.

Totila
    Ospite

Predefinito

Originally posted by Paolo82
    No,discriminare in base alla razza è vietato,mentre non lo è praticare un culto religioso (o satanista,la sostanza è la stessa) se non si fa del male a nessuno.
    Noi non discriminiamo nessuno. Vogliamo essere padroni a casa nostra come gli irakeni e gli afghani lo devono essere a casa loro.
    La globalizzazione e le fumisterie cosmopolite le lasciamo tutte a voi. Ma voi non potete decidere per noi.
    Voi volete un mondo multicolore alla Oliviero Toscani-Benetton?
    No problem. Andate in Africa. E vivremo tutti felici e contenti.

Pagina 2 di 7 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima