ahhhhhhhhh....la ricevuta bancaria!!!In origine postato da pensiero
![]()
![]()
![]()
![]()
ahhhhhhhhh....la ricevuta bancaria!!!In origine postato da pensiero
![]()
![]()
![]()
![]()

Dovremmo trovare il modo di fare business senza le banche. Per esempio, se io mando 100,000 euro, hanno un profitto di 4-5000 e tengono pure fermi i soldi per almeno una settimana.
D'altra parte, come socio mi riprendo indietro tutte le spese, forse un po' di piu'.
-N-

In origine postato da nordista
D'altra parte, come socio mi riprendo indietro tutte le spese, forse un po' di piu'.
-N-
sotto che forma? anche noi siamo soci di questa banca, ma mentre una volta ai soci per esempio non facevano pagare le commissioni per i pagamenti delle bollette, ora invece le paghi, e da quello che so l'essere soci ti fa avere un omaggio in più a Natale oppure partecipare a gite a prezzi agevolati, ma nulla più![]()

Socio di una Credit Union. Praticamente sono il proprietario dello 0.02%, quindi ricevo lo 0.02% degli utili. Non sono le Casse Rurali la stessa cosa?In origine postato da pensiero
sotto che forma? anche noi siamo soci di questa banca, ma mentre una volta ai soci per esempio non facevano pagare le commissioni per i pagamenti delle bollette, ora invece le paghi, e da quello che so l'essere soci ti fa avere un omaggio in più a Natale oppure partecipare a gite a prezzi agevolati, ma nulla più![]()
-N-

penso di si non ho mai letto lo statuto e non so come funzia, quel che è certo è che non abbiamo mai ricevuto un penny come azionistiIn origine postato da nordista
Socio di una Credit Union. Praticamente sono il proprietario dello 0.02%, quindi ricevo lo 0.02% degli utili. Non sono le Casse Rurali la stessa cosa?
-N-![]()