E tandus papā, per lo meno dalle mie parti, č diffusissimo: sicuramente pių di babbo.In origine postato da Cristianu
et tandus?![]()
Aosta
Torino
Milano
Trento
Venezia
Trieste
Genova
Bologna
Firenze
Perugia
Ancona
Roma
L'Aquila
Campobasso
Napoli
Potenza
Bari
Catanzaro
Palermo
Cagliari
E tandus papā, per lo meno dalle mie parti, č diffusissimo: sicuramente pių di babbo.In origine postato da Cristianu
et tandus?![]()


Dalle mie mai sentito...In origine postato da Vincent
E tandus papā, per lo meno dalle mie parti, č diffusissimo: sicuramente pių di babbo.![]()
![]()


-pā , se mi rivolgo a lui
-"mio padre", se ne parlo con altri


Io ho quasi sempre detto babbo, anche se ogni tanto lo chiamo pā.
_______________________
Gli zeri, per valere qualcosa,
devono stare a destra.


io papā, mio padre chiamava io nonno bubā, e mia madre suo padre tata e cosė via...


"Dottore"
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0