Pagina 4 di 13 PrimaPrima ... 345 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 128
    Araldo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da geom.antonio
    Siamo seri.
    Il movimento dei movimenti non ha nulla di comunismo.
    E' una sorta di crogiuolo sociopolitico dove si trovano diversissime posizioni.Fra di esse anche il "blocco nero" degli anarcoinsurrezionalisti.

Alcune cose non mi sono molto chiare:
    Si dichiarano Antiglobalizzatori, ma sono per l'internazionalismo e la multietnicità.
    Si dichiarano Antimperialisti, ma tacciono in riferimento al sogno del Califfato Islamico che Al Qaida vuole instaurare nel mediterraneo.
    Si dichiarano Filopastinesi, ma non ho mai capito la loro posizione riguardo il futuro dello Stato d'Israele.
    Si dichiarano Euroscettici e contro l'europa dei capitali, ma non ho capito precisamente quale idea di Europa propongono.
    Infine, si dichiarano antiatlantisti ma non riesco a capire la loro posizione in merito alla politica estera che dovrebbe assumere l'Italia.

C'è qualche forumista che si riconosce nell'area culturale dei newglobal che mi vuole spiegare queste mie perplessita.Grazie
    Mi sembra che il difetto sia TU visto che non "riesci a capire"...invece di fare demagogia prova ad informarti attraverso i siti internet competenti.

Saluti
    El tiempo no se detiene
    ni se compra ni se vende
    no se coge ni se agarra
    se le odia o se le quiere.

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da blob21
    è evidente che da come ne parli si evince che non conosci affatto il movimento e blateri i soliti luoghi comuni diffusi dalla televisione e dai mezzi di (dis)informazione
    No, ti giuro che Casarini e Caruso li ho ascoltati e LORO sí in quanto a LUOGHI COMUNI sono da Oscar. Sulla disinformazione delle tv...speriamo che al prossimo giro una sinistra di potere ridia giustizia a sti paladini del bene, a questi scout a volto coperto...o pardon, loro non vanno a volto coperto...ci vanno non i loro amici, ma gli amici dei loro amici...
    E ho letto i loro siti: fumo, proposte inapplicabili ergo, in un mondo di compromessi, inutili.

Paolo

Ospite

Predefinito

Per Volodate:
    I siti internet rappresentano "una fetta di realtà" e non la realtà.
    Ero semplicemente interessato ad un parere dei forumisti dell'area antiglobal, che mi sembrano siano numerosi.
    Non faccio demagogia.

Forumista storico
     Likes dati
    1,251
     Like avuti
    1,872
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da Wotan
    No, ti giuro che Casarini e Caruso li ho ascoltati e LORO sí in quanto a LUOGHI COMUNI sono da Oscar. Sulla disinformazione delle tv...speriamo che al prossimo giro una sinistra di potere ridia giustizia a sti paladini del bene, a questi scout a volto coperto...o pardon, loro non vanno a volto coperto...ci vanno non i loro amici, ma gli amici dei loro amici...
    E ho letto i loro siti: fumo, proposte inapplicabili ergo, in un mondo di compromessi, inutili.

Paolo
    è evidente che da come ne parli si evince che non conosci affatto il movimento e blateri i soliti luoghi comuni diffusi dalla televisione e dai mezzi di (dis)informazione

Ospite

Predefinito

Allora sentiamo un tuo parere.

l'è na val che se brusa
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Beh, non mi pare il caso di fare le prediche in base a quale rappresentanti dei nostri partiti hanno lavorato o no, altrimenti si dovrebbe instaurare un dialogo lontano da ogni ideologia.
    Per quanto riguarda il ritratto del new-global (o "no-"), credo che non serva generalizzare (tranne per uno uno dei miei coinquilini bolognesi, che risponde quasi in toto alla descrizione: diciamo che assomiglia al personaggio rasta di "Ovosodo"), ma, in ogni caso, trovare delle giustificazioni per chi ha rotto delle vetrine (a cosa serve?), è semplicemente assurdo.

l'è na val che se brusa
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Esatto.
    "Rubare perché ci sono tanti altri ladri" mi sembra comunque inaccettabile.

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Re: No Global? No Grazie...

In Origine Postato da blob21
    sono perfettamente d'accordo.
    Piena solidarietà.Cominciamo a mandare in galera i veri criminali guerrafondai e poi si vede.
    giusto,non bisogna punire nessuno,anzi incoraggiare a violare la legge,e la colpa è di berlusconi.distruggiamo i negozi,bruciamo le case,uccidiamo(come Battisti e quella del ber era la scusa con la quale molti a sx hanno firmato contro l'estradizione)stupriamo,tanto,visto che sb è mafioso (non si sà in base a quale sentenza)tutto è giustificato.Siete RIDICOLI

Giu' la maschera!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: No Global? No Grazie...

In Origine Postato da Eyes Only
    Mai solidale con chi infrange la legge e soprattutto con i vandali. In galera
    Sei il mio comunista preferito, insieme a Monty ke pero' e' una vekkia (si fa per dire) volpe
    Mr. Hyde

Forumista storico
     Likes dati
    1,251
     Like avuti
    1,872
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Re: Re: No Global? No Grazie...

In Origine Postato da robby
    giusto,non bisogna punire nessuno,anzi incoraggiare a violare la legge,e la colpa è di berlusconi.distruggiamo i negozi,bruciamo le case,uccidiamo(come Battisti e quella del ber era la scusa con la quale molti a sx hanno firmato contro l'estradizione)stupriamo,tanto,visto che sb è mafioso (non si sà in base a quale sentenza)tutto è giustificato.Siete RIDICOLI
    veramente sei tu che hai messo in mezzo Berlusconi,e anche Battisti...nel tuo calderone fuori luogo.

Pagina 4 di 13 PrimaPrima ... 345 ... UltimaUltima