il 90% degli amministratori arrestati per collusione con la mafia sono UDC e Forza Italia..In Origine Postato da Wotan
Ho presente anche le mille e mille amministrazioni rosse, durante gli ultimi 50 anni, che sono riuscite a governare dopo aver vinto le elezioni, comuni, provincie e regioni a forte infliltrazione mafiosa...e si sa, che senza un patto, con essa, non si vince e non si governa. La mafia non é settaria, sta sempre con chi comanda e chi vuole comandare deve "tollerarla".
Non ci sono verginelle nella politica di governo italiana....
Paolo
se vuoi ti fornisco le notizie relative a tutti gli arresti avvenuti negli ultimi anni.

er quale motivo un uomo dovrebbe essere onesto,perchè è di sx?credo che al di là del credo politico o della convenienza,dietro ogni amministrazione ci siano persone calate in un sistema.non ho certo ne il tempo ne la voglia di cercare l'appartenenza degli indagati politici,ma se blob dice che sono di dx,posso anche crederlo.A questo punto,però,se è vero quanto ho scritto,mi domando come mai indagano e condannano solo amministratori di dx?non è una domanda polemica