...e queste furono le ultime parole di un Calabrese, morto sotto una scarica di roncolate inferte da una Veneta...In origine postato da Il_Grigio
Ma va, la mì sorella è più alta di te, terrona![]()
![]()
![]()
![]()

...e queste furono le ultime parole di un Calabrese, morto sotto una scarica di roncolate inferte da una Veneta...In origine postato da Il_Grigio
Ma va, la mì sorella è più alta di te, terrona![]()
![]()
![]()
![]()

dicono che il salame sia un toccasana energetico...In origine postato da pensiero
qual'è la miglior cosa da fare per ritornare in forma....ditemelo che io sono strafinita ma non ho voglia di andare a letto...![]()

Dipende a che tipo di salame alludi...In origine postato da lauraf
dicono che il salame sia un toccasana energetico...![]()
![]()
![]()
![]()

Semmai sopra , la tappetta non ci arriva mica....In origine postato da Aledex
...e queste furono le ultime parole di un Calabrese, morto sotto una scarica di roncolate inferte da una Veneta...![]()
![]()
![]()
![]()

Però le roncolate te le prendi lo stesso, sai che cambia...In origine postato da Il_Grigio
Semmai sopra , la tappetta non ci arriva mica....![]()
![]()
![]()
![]()

Il suo scoramento nello scoprire che un terrone è più alto di un padano, vuoi mettere??In origine postato da Aledex
Però le roncolate te le prendi lo stesso, sai che cambia...![]()
![]()
![]()
![]()

Queste le ultime parole di Aledex...lo ricordiamo per la sua tenacia, il suo spirito combattivo...un grande soldato, un grande uomo, un personaggio da ammirare...che riposi in pace...In origine postato da Aledex
Dipende a che tipo di salame alludi...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

Un bagno rilassanteIn origine postato da pensiero
qual'è la miglior cosa da fare per ritornare in forma....ditemelo che io sono strafinita ma non ho voglia di andare a letto...![]()
![]()
![]()

In origine postato da lauraf
dicono che il salame sia un toccasana energetico...
![]()
![]()
![]()

In origine postato da Il_Grigio
Il suo scoramento nello scoprire che un terrone è più alto di un padano, vuoi mettere??![]()
![]()
![]()
![]()
Un vero e proprio colpo ai coglioni, altro che scoramento...![]()
![]()
![]()