Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 18

Discussione: A Berlusconi 5

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito A Berlusconi 5

Caro Silvio,
    e caro Lunardi,
    l'idea di tassare le superstrade "ME PARE 'NA STRUNZATA !!!"
    Semmai fai pagare le autostrade al sud, basta con le regalie a quella parte dell'Italia che ci sfrutta da decenni!
    Ma il problema non è questo. Il dramma, perchè di ciò si tratta, sta nel fatto che se aggiungiamo cazzate come questa alle manovre purtroppo indispensabili e impopolari come la riforma delle pensioni, alle prossime elezioni "avrete fatto" vincere i comunisti.
    Pensateci gente, pensateci bene.
    Tonino 44

Sospeso/a
     Likes dati
    3,827
     Like avuti
    14,800
    Mentioned
    3947 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

Predefinito

Gli indirizzi e-mail di Silvio e Lunardi li trovi sul sito della Presidenza del Consiglio.

E' ora di finirla di utilizzare i forum per la corrispondenza privata, qua si discute, non si mandano cartoline ai ministri. piene di consigli su cosa fare e non fare.

Silvio e Lunardi lo sanno da soli cosa fare, fidati di loro e i risultati li vedrai. Se ognuno di noi si mette a dare loro consigli, invece di lavorare passerebbero tutto il tempo a leggere la piccola posta dei fans. E questo non è giusto.

Veneta sempre itagliana mai
    '' E' in gran parte merito di Luca Cordero di Montezemolo se la Juventus non si rivolse ai tribunali ordinari '' (Joseph S. Blatter - Presidente F.I.F.A. - Dicembre 2007)
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito

In origine postato da brunik
    Gli indirizzi e-mail di Silvio e Lunardi li trovi sul sito della Presidenza del Consiglio.

E' ora di finirla di utilizzare i forum per la corrispondenza privata,
    .

quindi comincia a dare tu il buon esempio che come vedi scritto berluskoni arrivi come un razzo.....manda te le mail e risparmiaci i tuoi sermoni

Sospeso/a
     Likes dati
    3,827
     Like avuti
    14,800
    Mentioned
    3947 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

Predefinito

Io non scrivo mai "Caro Fassino, Caro D'Alema, Caro Romano", siete voi pollisti che avete sempre i colloqui immaginari con Silvio e Umberto, che magari vi immaginiate vi rispondano come faceva Nostro Signore con Marcellino Pane e Vino.

Sia Silvio che Lunardi hanno la giornata piena di lavoro, mica possono perdere tempo a leggere le vostre appassionate e-mail e star lì a seguire tutti i consigli che ricevono

'' E' in gran parte merito di Luca Cordero di Montezemolo se la Juventus non si rivolse ai tribunali ordinari '' (Joseph S. Blatter - Presidente F.I.F.A. - Dicembre 2007)
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito

Sia Silvio che Lunardi hanno la giornata piena di lavoro, mica possono perdere tempo a leggere le vostre appassionate e-mail e star lì a seguire tutti i consigli che ricevono

a parte che io non scrivo a nessuno...ma a te che te ne frega? non è il forum della cdl questo? che ti frega di dar consigli a destra e a manca.....

Sospeso/a
     Likes dati
    3,827
     Like avuti
    14,800
    Mentioned
    3947 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

Predefinito

Scusami, eh, se Torino44 consiglia Silvio e Lunardi potro' io, che sono un vecio del forum, consigliarlo sugli scopi del forum?

Quello è convinto che POL sia la cassetta della posta di Babbo Natale, bisogna redimerlo in tempo.

Ma poi, donnetta, non hai niente da meglio da fare che dare consigli a me su chi consigliare e chi no? Io non accetto i consigli di padanogeno per principio, figuriamoci se donna, poi.

Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito

Ma poi, donnetta, non hai niente da meglio da fare che dare consigli a me su chi consigliare e chi no? Io non accetto i consigli di padanogeno per principio, figuriamoci se donna, poi.

io in questo forum ci sto di diritto.....sei te che sei fuori posto ......seeeeee....magari a casa fai scena muta proprio perchè c'hai la Padana che ti tiene a bacchetta ed è per questo che ti sfoghi su pol.......a prop, dime na roba vediamo se mi posso fidare più di te che del mio...ma è vero che hanno spostato le scadenze al 20 di agosto? non è che arrivano le multe se non le paghiamo entro il 16?

Sospeso/a
     Likes dati
    3,827
     Like avuti
    14,800
    Mentioned
    3947 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

Predefinito

E' vero, donnetta, la scadenza è stata proprogata aò 20 agosto, niente multe ma parcelle a Brunik.

Vedi, Torino, a cosa serve un forum: a farsi consigliare da Brunik, mica a spedire letterine a Silvio.

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Forse i buoni consigli...

Caro amico,
    che vorresti insegnarmi come usare un forum o, meno intelligentemente, vorresti che io scrivessi direttamente al Berluska, come se lui mi rispondesse...., prova a fare un certo sforzo e cerca di capire.
    C'è chi mette i messaggi in una bottiglia e poi li getta nel mare, e c'è chi come me, profondamente deluso e incazzato perchè costretto ancora a votare il Silvio (mai e e poi mai voterò comunista) butta i suoi messaggi carichi di rancore al vento dei forum: Non è detto che vadano del tutto perduti.
    Dunque: Potrei anche mandare una racc. ar a quei pezzi da 90, ma sarebbero solo soldi sprecati. Con la fame di soldi che hanno ho già scritto a loro che potrei dimostrare che sui lavori pubblici si potrebbe risparmiare il 50 % e non mi hanno nemmeno cagato. Allora cosa posso fare? Le mie esternazioni le metto nei forum e spero di trovare persone modestamente intelligenti che mi possano capire: Evidentemente una percentuale di coglioni è sempre presente, e non mi offendo della loro incapacità, anche minima di "capire", auguro loro solo che con il tempo possano migliorare, anche se ci vorranno lustri e lustri, oppure nella prossima vita.
    Confido nelle capacità intelletive di chi legge: Ce ne sono... ce ne sono!!!!
    Ciao Ragazzi, diffondendo il verbo, chissà che non si ottenga qualche cosa.
    Tonino 44

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Pardon.....

Scusate amici, mi sono dimenticato una paio di cose.
    La prima:
    Quelli del polo sono i "polisti" (chiaramente la "L" è una sola)
    I pollisti, da pollo, sono quelli di sinistra, che a forza di farsi sodomizzare hanno perso ogni ragione: Fatevi i conti in tasca, pollisti.
    La seconda:
    Ahimè, forse Silvio, Lunardi ecc, sarebbe bene che ascoltassero le voci, o meglio sarebbe dire i lamenti che provengono dal basso! Mi rendo conto che le loro problematiche volano troppo alto sulle nostre teste, sulle teste del popolo; ma se non vogliono finire a Piazzale Loreto, sarebbe meglio che guardassero anche un po in giù: Un colpo al cerchio e un colpo alla botte.
    Chi vuol capire capisca!
    Tonino 44

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima