e aloraaaa:
w il bucum, pardon il buco, pardom il forum!!!![]()


e aloraaaa:
w il bucum, pardon il buco, pardom il forum!!!![]()


eccomi qui collegata alla rete francese tramite il telefono fisso
Ho un po' di difficoltà con il mause, ma mi arrangio, CIAO!!!
è semplicemente magico.![]()
solo perchè hai un ratto nell'avatar dovresti sapere come si scrive mouse.Originally posted by Penelope
eccomi qui collegata alla rete francese tramite il telefono fisso
Ho un po' di difficoltà con il mause, ma mi arrangio, CIAO!!!![]()


.devo ammettere la mia TOTALE ignoranza della lingua inglese..........devo vergognarmene anche se, appartendo a quell'esiguo 7% di laureati?!??'
E poi nel mio avatar non c'è affatto un topo !![]()
![]()