Ho voluto aprire questo spazio per tutti i pensieri su questo Forum, consigli e critiche incluse, proposte in prima linea e smuack smuack prima di tutto...
Bè, devo notare che il nostro Forum è il migliore tra tutti quelli regionali, lo trovo semplice, genuino, e lo rappresenterei quasi come questo isolotto tranquillo e pacifico...una zona incontaminata...![]()
![]()
Saluti pensierosi![]()
Hieronimus




Rispondi Citando
