Mazza quanto sei scemo....
ma se mio nonno dice che sei un pezzo di merda e fanno bene ad accopparti, tu ti incazzi con me?
a stronzo!!![]()
![]()

In origine postato da veterokom
Mazza quanto sei scemo....
ma se mio nonno dice che sei un pezzo di merda e fanno bene ad accopparti, tu ti incazzi con me?
a stronzo!!![]()
![]()
No...era solo per dire quanto fate schifo...

Ah stronzo, io non sto dalla parte del killer, tu invece solidarizzi con gli sbirri, da bravo pezzo di merda e servo idiota.

Ah ah sul loro forum si stanno scannando tra chi difende ottusamente lo sbirrame in nome di Pinochet e della guerra americana in Vietnam, e chi ricerca una posizione un pochettino meno idiota...![]()
![]()
e poi vogliono fare i rivoluzionari....![]()
![]()

In origine postato da veterokom
Ah ah sul loro forum si stanno scannando tra chi difende ottusamente lo sbirrame in nome di Pinochet e della guerra americana in Vietnam, e chi ricerca una posizione un pochettino meno idiota...![]()
![]()
e poi vogliono fare i rivoluzionari....![]()
![]()
sei proprio una merda... mi fai vomitare![]()
CESARO - M.S.I. Padova

Quanta educazione veterokom
COMPLIMENTI
![]()
![]()
Ahi, serva Italia, di dolore ostello,
nave senza nocchiere in gran tempesta,
non donna di provincie, ma bordello. (Dante Alighieri Purgatorio, canto VI.).

w liboni![]()

Vorrei capire con quale sanità mentale si possa superficialmente accomunare Liboni a tutti noi.
Lo vorrei davvero capire perchè se davvero cosi' fosse anche la mia tesi sul fatto che esista qualche persona di destra intelligente e razionale d'un tratto va a farsi benedire

Stai skerzando vero? Beh spero di siIn origine postato da cameratamarco
w liboni![]()
Cmq tutti quelli ke inneggiano a Liboni dovrebbero fare la stessa fine... E' come inneggiare a Toto Riina