Risultati da 1 a 5 di 5
    email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    11
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Bossi torna tra la sua gente

Il Segretario in collegamento telefonico con il popolo leghista alla Festa di Alzano Lombardo
    Oggi il Federalismo in Aula alla Camera. Calderoli: i nemici delle riforme hanno troppo potere da perdere...

La telefonata fatta in diretta da Umberto Bossi, durante la festa leghista di Alzano Lombardo (BG), dove era presente Roberto Calderoli, ha trasmesso una grande carica a tutta la base e allo stesso ministro delle Riforme, impegnato in prima persona sul fronte del Federalismo, che questo pomeriggio approda alla Camera dei Deputati per la relazione e l'incardinamento del provvedimento. «Poter provvedere all'incardinamento rappresenta un risultato importante, aver ottenuto il calendario con i tempi contingentati è certamente un altro risultato fondamentale. Adesso tocca a me trovare la quadratura del cerchio, con le altre forze politiche, durante questo caldo mese di agosto», spiega lo stesso Calderoli. Che comunque appare fiducioso. «Le dichiarazioni di Follini mi sembra che lascino uno spazio per trovare una soluzione ai problemi che, attualmente, sono sul tavolo»
    "Sarà qualcun'altro a ballare, ma sono io che ho scritto la musica. Io avrò influenzato la storia del XXI secolo più di qualunque altro europeo".

Der Wehrwolf

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    11
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Ciao. Sono in un letto d'ospedale, vi saluto anch'io. Sono anch'io con voi. Grazie Bergamo, che ha voluto mandare una decina di ragazzi ad aiutarmi in questa difficoltà, perché mia moglie non può sempre stare qui, ha i figli e deve lavare e stirare, e quelle cose lì.... Sul Federalismo non ci piegheremo mai. Voglio ritornare per vedere la Padania libera. La malattia è una cosa brutta. Mi ricordo quando siamo partiti con la Lega. Eravamo tutti insieme contro Roma ladrona. Eravamo tutti stufi di essere depredati da Roma ladrona. E non molleremo mai. Col cuore contro Roma ladrona. Questo va detto forte perché qualcuno vuol far saltare il governo per non fare le riforme. Calderoli adesso tocca a te chiudere la partita del Federalismo, le battaglie, le riforme. Non ho dimenticato l'addio di Giulio Tremonti e mi dispiace che Berlusconi lo abbia fatto saltare. Ma noi marceremo ancora, viva Bergamo, viva la Padania».

«Aver sentito le parole di Bossi ci dà la carica per ottenere anche l'impossibile. Ci siamo sentiti ieri (domenica, ndr) pomeriggio e mi ha chiesto cosa avrei fatto la sera, così ha proposto di realizzare il collegamento. Abbiamo cercato un cavetto e in quattro e quattr'otto abbiamo realizzato una cosa incredibile».
    Roberto Calderoli
    --------------------------------------------------------------------------------
    Umberto Bossi
    --------------------------------------------------------------------------------
    «Sui contenuti politici Bossi ha ribadito quel che ci ha detto di persona nei giorni scorsi; quanto al fatto emozionale quello è straordinario, chi lo ha ascoltato ieri sera a Bergamo non se lo dimenticherà mai. E poi la sua voce, bassa ma comprensibile, spazza ogni equivoco o dubbio sul suo stato di salute. Bossi ha ribadito quel che ci ha detto nelle scorse settimane e cioè che abbiamo davanti un sentiero stretto per arrivare a votare il Federalismo».
    Roberto Castelli
    "Sarà qualcun'altro a ballare, ma sono io che ho scritto la musica. Io avrò influenzato la storia del XXI secolo più di qualunque altro europeo".

Der Wehrwolf

Iscritto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

ONORE AL GRANDE GUERRIERO PADANO! TI ASPETTIAMO!

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Meglio che si ritiri e passi il testimone a Calderoli, altimenti la Lega Nord è finita.!!!

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Bossi

Non mollare, per il movimento farai sicuramente il possibile.