mi permetto di non credertibasta cambiare canale quando lo vedi in televisionealtre volte mi fa cascare le braccia,basta osservare i balordi pecorai che ci stanno al governo per capire che non è cosìnon riesco a capire come si possa cadere così in basso.fregatene, tanto non è tuo fratelloSe fosse mio fratello mi vergognerei a dirlo in giro,idem, dato che non è neppure tuo figliose fosse mio figlio lo diserederei. Vedi tu.non lo so, non esercito questa professione, né conosco gente che lo fa, ma cmq mi piacerebbe pascolare questo tipo di pecore:A proposito, cosa ne dicono i pastori sardi dopo la cazzata del latte a 1 euro al litro?
io la macchina la prendo spesso, e pure la mia compagna, eppure non ci siamo mai lamentati...cosa vuoi che ti dica...Più o meno quello che dicono gli automobilisti a proposito delle accise?
eh vero vero, dovrebbero pagare me al posto di lui...Anche se capisco che spesso la colpa è di Morisi, ma se continua a pagarlo...
Uff fool, io ogni volta che ti leggo mi annoio...
se per caso questa stronzata la avesse compiuta qualche consigliere leghista, i piddini e grillini del Forum ci avrebbero rotto i coglioni per mesi e mesi, quindi lascia perdere per cortesia, lascia perdere che fai migliore figura