Cum Feris Ferus
Chi striscia non inciampa. Cit.

Il politically correct è la distruzione del pensiero mediante la distruzione dei suoi archetipi.
L'uomo-eroe, la donna piena di grazia, Dio, il bello.
Vieta il disprezzo del male per impedire il bene.
Rende l'uomo falso, obliquo, codardo.

Esattamente. Il punto è tutto qui.
Anche se Bogiamgolo, Io, tu, Spike eccetera ubriachi fradici investissimo un' intera scolaresca sulle strisce, ce la avremmo così. @Sheldon Cooper prendi e porta a casa
Come dice il mio amico Dav: Sono con il Pd ed ero con il Pd. E nel Pd si può stare in maggioranza ed in minoranza a prescindere dai leader. Adesso io sono in minoranza.
Ma il Pd è sempre il Pd.
I AM PD

"La disperazione più grave che possa impadronirsi di una società è il dubbio che vivere onestamente sia inutile" (Corrado Alvaro)
È così che muore la libertà: sotto scroscianti applausi

Come dice il mio amico Dav: Sono con il Pd ed ero con il Pd. E nel Pd si può stare in maggioranza ed in minoranza a prescindere dai leader. Adesso io sono in minoranza.
Ma il Pd è sempre il Pd.
I AM PD

Abbiamo ricevuto i complimenti della beneamata Unione Europea per la lotta condotta contro la pirateria intellettuale, non possiamo permettere che dei loschi figuri ci degradino agli occhi della intera comunità internazionale come faceva ABBBERLUSK9NE che raccontava barzellette sconce ai meeting del G8
Ma il Pd è sempre il Pd.
I AM PD