Originariamente Scritto da bimbogigi BOJA tieni botta che se cade la senistra di devi ceracre un lavoro serio chi ti mantiene piu' Poi chi glielo passa lo stipendio a Mr boia?
Originariamente Scritto da bimbogigi BOJA tieni botta che se cade la senistra di devi ceracre un lavoro serio chi ti mantiene piu' Sono sopravvissuto ad Andreotti, a Craxi e (si spera) al Puttaniere; non mi spaventa più niente ...
"Berlusconi pagava la mafia" (cit.: la Cassazione) TROLLARE AD MINCHIAM (cit.: Gonfu)
Originariamente Scritto da MrBojangles Sono sopravvissuto ad Andreotti, a Craxi e (si spera) al Puttaniere; non mi spaventa più niente ... manca Enzo Catania detto Turbominchia...
Qu'ils mangent de la brioche.
Originariamente Scritto da Corso manca Enzo Catania detto Turbominchia... E' crollato a un metro dal traguardo ...
...
#amarcòrd ...
Originariamente Scritto da MrBojangles ... *Figlia di due donne" Inviato dal mio Mi 9T utilizzando Tapatalk
La mano del potere striscia sulla gola ma l'aristocrazia combatte anche da sola
Originariamente Scritto da Adriano Romualdi *Figlia di due donne" Inviato dal mio Mi 9T utilizzando Tapatalk Le donne possono procreare, comunque sia. Solo un filo-Cazzàro può non capirlo.
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum