taggo @blobb, perché altrimenti alcuni gli riferiscono che queste cose vengono notate solo dagli "utenti cattivoni"![]()

taggo @blobb, perché altrimenti alcuni gli riferiscono che queste cose vengono notate solo dagli "utenti cattivoni"![]()
IDEOLOGICAL DECOMPILER
Angine de poitrinisateur du rythme argumentatif

Come è stato fatto notare anche da persone neutrali il tuo comportamento nel momento che viene giudicato da te stesso non può avere che valutazione di neutralità.
Se però più persone obiettano riguardo alla presunzione di neutralità un problema c'è.
Magari infondato - che solo gli stupidi e i fanatici pensano di avere la Verità in tasca- però ,essendo noi manettari terminali facciamo nostro il principio "Se non hai nulla da nascondere che problema c'è a essere controllati?" su cui in linea di principio concorderà pure il beneamato @MrBojangles , in questo caso con la supervisione di un altro moderatore sempre del Nazionale tipo @scomunista?
Il sistema di contrappesi e responsabilità e controlli incrociati, intrinseco nella nostra costituzione serve proprio a impedire troppo potere in una sola persona. Ovviamente se ami la costituzione democratica scritta col sangue dei partigiani che hanno vinto la seconda Guerra mondiale non potrai che concordare.
Mica sei ABBBBERLUSKONE che voleva stravolgere la costituzione. O no?
Su cosa sia il conflitto di interessi allego apposito LINK dalle Sacre Scritture
Come dice il mio amico Dav: Sono con il Pd ed ero con il Pd. E nel Pd si può stare in maggioranza ed in minoranza a prescindere dai leader. Adesso io sono in minoranza.
Ma il Pd è sempre il Pd.
I AM PD

Poi attenzione, come è stato fatto notare da @BlackSheep l'esistenza di uno o più thread monotematici dove si scrive solo su invito con una linea editoriale ben precisa in questo forum è più che possibile, si crea il sub forum tematico Manettari & Travagliati dove appunto la linea editoriale viene decisa dalla moderazione del sub forum stesso. Che è un po' diverso da un macroforum generalista come quello di politica nazionale
Come dice il mio amico Dav: Sono con il Pd ed ero con il Pd. E nel Pd si può stare in maggioranza ed in minoranza a prescindere dai leader. Adesso io sono in minoranza.
Ma il Pd è sempre il Pd.
I AM PD

Scusa @alfa-beta, ma il loro giochetto è molto più sottile e va avanti da più giorni su più 3d. Il loro scopo è quello di costringermi ad abbandonare la moderazione del nazionale, al fine di avere una moderazione che permetta loro di fare quello che vogliono, perseguitando e costringendo i 'comunisti' a smettere di postare, specialmente su 3d per loro molto urticanti come 'Cazzari' 'Cervelli Salvini' 'Il Regime di Giorgia' che evidentemente risultano molto scomodi per loro. E con alcuni ci erano anche riusciti che poi sono rientrati. E il post del Capitano chiede chiaramente una moderazione un pò più 'accomodante'.
Sei ingiusta se dici che ci sono branchi di sinistra che sistematicamente provocano e prendono per il culo utenti di destra come questi signori fanno sistematicamente con MrBojangles, che poi non mi se sembra neppure uno dei più accaniti. Forse si sono legati al dito le sue campagne contro ABBAERLUSKONE, che ti devo dire? Ovviamente il tuo post onesto sarà usato come è facile prevedere.
Se ti vuoi divertire un attimo guarda che cosa hanno spammato in un paio di giorni in giro per il forum, su una decina di 3d a caso. Secondo te come moderatore dovevo far finta di niente?
Le immagini di POL
Cum Feris Ferus
Chi striscia non inciampa. Cit.

Vedi @alfa-beta? C.V.D.
Cum Feris Ferus

Cum Feris Ferus

Cum Feris Ferus

Non c'è peggior ciéco di chi NON vuol vedere ...
(che il "target ultimo" del MotoTrollàggio di "branco" fossi tu l'avevo capito da un pezzo)