Come dice il mio amico Dav: Sono con il Pd ed ero con il Pd. E nel Pd si può stare in maggioranza ed in minoranza a prescindere dai leader. Adesso io sono in minoranza.
Ma il Pd è sempre il Pd.
I AM PD

peccato non sia più possibile postare i vocaroo per sentirvi cantare bella ciaomadonna mia ragazzi, come state apparecchiati...
Il politically correct è la distruzione del pensiero mediante la distruzione dei suoi archetipi.
L'uomo-eroe, la donna piena di grazia, Dio, il bello.
Vieta il disprezzo del male per impedire il bene.
Rende l'uomo falso, obliquo, codardo.

Come dice il mio amico Dav: Sono con il Pd ed ero con il Pd. E nel Pd si può stare in maggioranza ed in minoranza a prescindere dai leader. Adesso io sono in minoranza.
Ma il Pd è sempre il Pd.
I AM PD

thread chiuso
clash bankrobber

Spero che il trio Lescano sia contento, volevano solo questo.![]()
Cum Feris Ferus
Chi striscia non inciampa. Cit.

@Dario puoi riaprirlo quando vuoi volevo solo far calmare il flame visto che non sono bastate neanche le sanzioni
clash bankrobber

Mi è venuto un colpo, mi chiudono cazzari, e poi mi chiuderanno anche il Regime di Giorgia non c'è più religione....
Mao Tse-tung "sono convinto che tutti gli uomini nascano buoni, e che pure l'ex Imperatore della Cina possa essere un buon comunista"[/B] @Scomunista Reloaded più incazzoso di prima!!

Riapro io... questa discussione una perla, chi la spamma lo sbatto in febbre40![]()
Mao Tse-tung "sono convinto che tutti gli uomini nascano buoni, e che pure l'ex Imperatore della Cina possa essere un buon comunista"[/B] @Scomunista Reloaded più incazzoso di prima!!