Come dice il mio amico Dav: Sono con il Pd ed ero con il Pd. E nel Pd si può stare in maggioranza ed in minoranza a prescindere dai leader. Adesso io sono in minoranza.
Ma il Pd è sempre il Pd.
I AM PD

Questo thread è il vostro mal di stomaco perenne.
In questi giorni, grazie all'attività ipertrofica del capitano di 'staceppa, vi sentite potenti verso qualcosa che sta prendendo a pesci in faccia il centrodestra da anni.
In realtà vi state solo illudendo di aver ottenuto qualcosa.

Bojangles è tipo John Connor, nel 2056 guiderà la resistenza contro la tirannia delle macchine capitanate da SkyMedianet che ha mandato indietro nel tempo degli hacker che hanno piratato il suo account che per questo si è messo a postare articoli abusivi e in violazione del diritto d'autore.
In tutto ciò il ruolo di Infosannio è ancora tutto da definire, ma è l'inizio di un ciclo di pellicole che avranno un sicuro successo di botteghino, e infosannio sarà sviluppata meglio nei capitoli successivi. Marco Travaglio nella parte di John Reese
Come dice il mio amico Dav: Sono con il Pd ed ero con il Pd. E nel Pd si può stare in maggioranza ed in minoranza a prescindere dai leader. Adesso io sono in minoranza.
Ma il Pd è sempre il Pd.
I AM PD

Ma il Pd è sempre il Pd.
I AM PD

@Dario altro articolo volgarmente piratato da infosannio (linkato da bogiangolo).
Repubblica lo mette a disposizione solo per gli abbonati
Ma il Pd è sempre il Pd.
I AM PD

Cum Feris Ferus
Chi striscia non inciampa. Cit.