Come dice il mio amico Dav: Sono con il Pd ed ero con il Pd. E nel Pd si può stare in maggioranza ed in minoranza a prescindere dai leader. Adesso io sono in minoranza.
Ma il Pd è sempre il Pd.
I AM PD

@Capitano e cortigiani vari del branco, anche per ascoltare i consigli di Rachel del bel gioco che dura poco, per l'anno nuovo non interverrò più sull'argomento Infosannio, lucro cessante e piraterie varie, per cui taggatemi solo se strettamente necessario, e non offendetevi se non risponderò. Non esagerate col gioco dello stalkeraggio, non vorrei cancellare troppo. E che il 2026 sia migliore del 2025.![]()
Cum Feris Ferus
Chi striscia non inciampa. Cit.

@Capitano e cortigiani vari del branco, anche per ascoltare i consigli di Rachel del bel gioco che dura poco, per l'anno nuovo non interverrò più sull'argomento Infosannio, lucro cessante e piraterie varie, per cui taggatemi solo se strettamente necessario, e non offendetevi se non risponderò. Non esagerate col gioco dello stalkeraggio, non vorrei cancellare troppo.
E che il 2026 sia migliore del 2025.![]()
Cum Feris Ferus
Chi striscia non inciampa. Cit.

"non sto mai dalla parte di nessuno, perché nessuno sta mai dalla mia.” (Cit.)

Visto che son due settimane che va avanti questo teatrino, mi pare abbastanza ovvio che all'amministrazione gliene frega quel tanto che basta per ignorare la questione.
La riesumazione forumistica non è atta a sanare questo "illecito" ma a fare caciara contro un singolo forumista, cosa comunque vietata dal regolamento.

"non sto mai dalla parte di nessuno, perché nessuno sta mai dalla mia.” (Cit.)