Mr Boj, siamo sempre più convergenti, vuoi che ti accrediti tra i Padani?!In Origine Postato da MrBojangles
Un Paese serio; già.
![]()

Mr Boj, siamo sempre più convergenti, vuoi che ti accrediti tra i Padani?!In Origine Postato da MrBojangles
Un Paese serio; già.
![]()

Mi manca solo quello.In Origine Postato da Gallo Senone
Mr Boj, siamo sempre più convergenti, vuoi che ti accrediti tra i Padani?!
![]()
Tutti mi attribuiscono "patenti"; a quale titolo e con quale credito non l'ho ancora capito.
Dico la mia; non va bene. Sono un "sinistro"
Posto un articolo de L'Unità; non va bene. E' fazioso.
Posto un virgolettato bananas; non va bene. Mi chiedono le fonti...![]()
Posto un documento storico (deposizioni, verbali d'interrogatorio, etc); non va bene. Nessuno risponde.
Posto la merda mediatica della stampa "unica"; non va bene. Come sopra.
Non ho bisogno di patenti ne di tessere; MAI volute.

In Origine Postato da MrBojangles
«In tre anni Berlusconi ha dato del nazista a un eurodeputato tedesco e invitato la Borsa americana a investire in Italia per via delle bellissime segretarie. È sparito dalla scena politica per farsi un lifting ed è riapparso nelle pagine della biografia della moglie come “uomo non pronto a confrontarsi con la realtà”».
(New York Times, 9 agosto 2004)
Cazzari...![]()

![]()
Berlusconi: «Francesi liberi? Merito mio»
di Marcella Ciarnelli
In una giornata cupa, segnata dalle immagini dell’orrore che si è andato consumando in Russia, il presidente del Consiglio non ha mancato di mettere in evidenza alcuni vigorosi punti della sua azione di governo.
Così ha parlato il premier in versione estera:
«Ho molto lavorato e in tutte le direzioni possibili per arrivare alla liberazione dei due giornalisti francesi».
CazzarO...(N°1)![]()

![]()
Montecitorio approva il disegno di legge che riordina
le competenze legislative di Stato e Regioni
Sì della Camera alla devolution
Bossi: "Un plauso a Calderoli"
(articolo)
E mo so' cazz(ar)i...

![]()
Non corre, non nuota, non rema e non tira di spada o di fioretto.
L’età non consente competizioni sportive.
L’ultima passeggiata a ritmo sostenuto risale alle personali Olimpiadi delle Bermuda.
Ma davanti alle medaglie d’oro, d’argento e di bronzo degli atleti italiani reduci dai successi di Atene e invitati a Villa Madama per i festaggiamenti, il premier non ce l’ha fatta a trattenersi e se n’è assegnata una anche lui.
Ovviamente non per meriti sportivi.
Si è autopremiato Silvio Berlusconi per il buon governo con cui ha segnato, a suo dire, la storia del Paese negli ultimi tre anni e poco più.
Ai ragazzi in tuta ha raccontato del solito Paese che non c’è e gli ha regalato una medaglia con la sua firma, una bandiera, foulard o cravatte.
Si è autocelebrato il presidente del Consiglio ma nella foga ha mancato anche un solo piccolo, doveroso accenno alla vicenda che in Iraq vede coinvolte due ragazze giovani e impegnate proprio come quelle che lo stavano ascoltando.
Sottolineare le difficoltà di un’attività di governo «per molti versi drammatica» può valere per la Finanziaria come per i rapporti con Follini.
«Anche noi abbiamo un piccolo record» ha detto il premier in versione olimpica; «Siamo il governo più longevo, saremo l’unico che durerà, ne siamo sicuri, fino alla fine della legislatura e saremo l’unico che ha mantenuto tutti gli obblighi annunciati durante la campagna elettorale».
La medaglia n. 33 è stata assegnata sul campo.
Per fortuna senza coroncina di alloro sulla fronte imperlata di sudore e colorata più del solito.
Cazzaro...

![]()
(articolo)
E mo so' cazz(ar)i...![]()
Cazzari...

Ma finiscila di scrivere queste boia(rda)te!In Origine Postato da Malik
Tu invece non ti vergogni votare un ex boiardo fallito come Prodi?

'N gna fa!In Origine Postato da vend. solitario
Ma finiscila di scrivere queste boia(rda)te!
E' più forte di lui...

Lettera di Fini a Berlusconi:In Origine Postato da MrBojangles
![]()
(articolo)
E mo so' cazz(ar)i...
«Il federalismo fiscale è iniquo».
La Lega insorge
di red.