Fosse solo quello.In Origine Postato da antonio
il bello e' che questa specie di coso con la bocca a culo di gallina si lamenta nei programmi tv se gli si risponde come merita..
Vedessi come strepita quando gli fanno domande come si deve...![]()

Fosse solo quello.In Origine Postato da antonio
il bello e' che questa specie di coso con la bocca a culo di gallina si lamenta nei programmi tv se gli si risponde come merita..
Vedessi come strepita quando gli fanno domande come si deve...![]()

Neurovisione 2
Roma, 215
COSTITUZIONE UE: CASTELLI, UNA BELLA NOTIZIA
"Una bella notizia"
Questo il commento del ministro della Giustizia, Roberto Castelli, al referendum in Olanda.
N.B.: il suddetto e cosidetto ministro; è parte ESSENZIALE di un governo che ha AUTONOMAMENTE ratificato la bozza della Costituzione europea.
Senza indire referendum.

MrBoj., ancora a sparare sulla Croce Rossa?In Origine Postato da MrBojangles
Neurovisione 2
Roma, 215
COSTITUZIONE UE: CASTELLI, UNA BELLA NOTIZIA
"Una bella notizia"
Questo il commento del ministro della Giustizia, Roberto Castelli, al referendum in Olanda.
N.B.: il suddetto e cosidetto ministro; è parte ESSENZIALE di un governo che ha AUTONOMAMENTE ratificato la bozza della Costituzione europea.
Senza indire referendum.![]()

[i]In Origine Postato da MrBojangles
COSTITUZIONE UE: CASTELLI, UNA BELLA NOTIZIA[/SIZE]
"Una bella notizia"
Senza indire referendum. [/B]
Ahahhahahhaha e poi fate le marce per difendere la Costituzione??????
Ma non sarebbe meglio che la leggeste prima?
Il Governo non poteva indire un referendum per la semplice ragione che la nostra Costituzione (quella che secondo voi NON SI TOCCA) non lo prevede per quanto riguarda trattati internazionali.
Niente male come autogol il tuo![]()
P.S.
Te lo sei gustato ieri sera su SKYTG24 Iannuzzi che ha fatto a pezzi Travaglio e Lodato?
E' questo l'idolo no global????

La "notizia" NON è la mia svista; la notizia è che il TUO ministro (si fa per dire) del TUO governo che ha di SUA volontà ratificato la Costituzione in Parlamento definisce una "buona notizia" la vittoria del NO in Olanda.In Origine Postato da Michele S-
Ahahhahahhaha e poi fate le marce per difendere la Costituzione??????
Ma non sarebbe meglio che la leggeste prima?
Il Governo non poteva indire un referendum per la semplice ragione che la nostra Costituzione (quella che secondo voi NON SI TOCCA) non lo prevede per quanto riguarda trattati internazionali.
Niente male come autogol il tuo![]()
P.S.
Te lo sei gustato ieri sera su SKYTG24 Iannuzzi che ha fatto a pezzi Travaglio e Lodato?
In "soldoni"; s'è dato del PIRLA.
(e tu a ruota)

Guarda che la Lega (informarsi ogni tanto non fa male) ha votato contro in Parlamento. Ergo, Castelli ha pieno diritto di esprimere la sua soddisfazione.In Origine Postato da MrBojangles
La "notizia" NON è la mia svista; la notizia è che il TUO ministro (si fa per dire) del TUO governo che ha di SUA volontà ratificato la Costituzione in Parlamento definisce una "buona notizia" la vittoria del NO in Olanda.
In "soldoni"; s'è dato del PIRLA.
(e tu a ruota)

Non lo sapevo; altrimenti l'avrei GUSTATO.In Origine Postato da Michele S-
[...]
P.S.
In quanto, dubito FORTEMENTE che il pluripregiudicato Jannuzzi possa aver "fatto a pezzi" i due incensurati Travaglio e Lodato.
Al massimo, avrà ripetuto a megafono le STESSE fregnacce (che gli sono costate diverse condanne DEFINITIVE per calunnia e diffamazione) che a singhiozzo RIPETI tu su questo forum.
Che dici; c'ho azzeccato?

Castelli è un (si fa sempre per dire) ministro di QUEL governicchio; QUINDI è già una stronzata che il suo partitucolo abbia votato contro.In Origine Postato da Michele S-
Guarda che la Lega (informarsi ogni tanto non fa male) ha votato contro in Parlamento. Ergo, Castelli ha pieno diritto di esprimere la sua soddisfazione.
Ma, come si dice; a lavar la crapa all'asino...

Te lo sei gustato il buon Travaglio fuori di se'? E Lodato che non sapeva piu' dove andare a parare?In Origine Postato da antonio
ahahaha..Jannuzzi che prende i soldi di Pippo Calo'?
ma cosa vuole che faccia quel bavoso..
Eh gia', i due erano li a sciacallare su Falcone, quando il buon Lino ha tirato fuori gli articoli dell'Unita' in cui lo si chiamava venduto......
Li ha stesi!!! Mai visto Travaglio cosi' in difficolta'........
D'altronde il buon Travaglio dovrebbe leggere POL. Io quegli articoli li ho riportati piu' volte.......

No non c'hai azzeccato, Iannuzzi mi ha superato. Ha tirato fuori anche l'originale del famoso comunicato che 61 giudici stilarono contro Falcone.In Origine Postato da MrBojangles
Non lo sapevo; altrimenti l'avrei GUSTATO.
In quanto, dubito FORTEMENTE che il pluripregiudicato Jannuzzi possa aver "fatto a pezzi" i due incensurati Travaglio e Lodato.
Al massimo, avrà ripetuto a megafono le STESSE fregnacce (che gli sono costate diverse condanne DEFINITIVE per calunnia e diffamazione) che a singhiozzo RIPETI tu su questo forum.
Che dici; c'ho azzeccato?
In cima alla lista indovina chi c'era? ........Il buon Caselli.
In quel momento ho avuto un moto di tenerezza per Travaglio, preso completamente alla sprovvista e incapace di rispondere.......![]()