Non sto cercando di rivoltare un bel cavolo, leggiti i post precedenti degli altri forumisti e capirai di chi parlo. Comunque la pistola non ce l'hanno solo gli orefici, ce l'ho anch'io (revolver vero), eppure non l'ho mai usata ne per offendere ne per difendermi. Secondo te, come dovrei reagire se qualcuno mi rubasse il portafoglio? Tirando fuori la pistola e giustiziandolo?In Origine Postato da Fenris
Ma chi è che ha deto che bisogna sparare perchè era solo un marocchino? Tu hai detto una cosa ben precisa e diversa dalla frittata che stai cercando di rivoltare adesso, tu hai detto che chi si ritiene soddisfatto dell'uccisione di quel delinquente dovrebbe fare la stessa fine. Bene, io mi ritengo soddisfatto, ha avuto quel che meritava. Devo crepare anch'io? E non posso neanche permettermi di darti della checca isterica quando tu mi auguri di crepare? Sono stato fin troppo buono...
Ripeto: Chi opta per questa possibilita' merita lo stesso trattamento!!




Rispondi Citando
Chi si sente chiamato in causa mediti sul perche'. Chiudo qui perche' mi annoia ripetere, o sentirmi ripetere, sempre le stesse cose.
