Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 345 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 42
  1. #31
    email non funzionante
    Data Registrazione
    03 May 2009
    Messaggi
    3,057
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da Fenris
    Ma chi è che ha deto che bisogna sparare perchè era solo un marocchino? Tu hai detto una cosa ben precisa e diversa dalla frittata che stai cercando di rivoltare adesso, tu hai detto che chi si ritiene soddisfatto dell'uccisione di quel delinquente dovrebbe fare la stessa fine. Bene, io mi ritengo soddisfatto, ha avuto quel che meritava. Devo crepare anch'io? E non posso neanche permettermi di darti della checca isterica quando tu mi auguri di crepare? Sono stato fin troppo buono...
    Non sto cercando di rivoltare un bel cavolo, leggiti i post precedenti degli altri forumisti e capirai di chi parlo. Comunque la pistola non ce l'hanno solo gli orefici, ce l'ho anch'io (revolver vero), eppure non l'ho mai usata ne per offendere ne per difendermi. Secondo te, come dovrei reagire se qualcuno mi rubasse il portafoglio? Tirando fuori la pistola e giustiziandolo?

    Ripeto: Chi opta per questa possibilita' merita lo stesso trattamento!!
    Ci sono persone su questo forum...

  2. #32
    email non funzionante
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Bologna
    Messaggi
    74,332
     Likes dati
    860
     Like avuti
    2,759
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da Sentinel
    Non sto cercando di rivoltare un bel cavolo, leggiti i post precedenti degli altri forumisti e capirai di chi parlo. Comunque la pistola non ce l'hanno solo gli orefici, ce l'ho anch'io (revolver vero), eppure non l'ho mai usata ne per offendere ne per difendermi. Secondo te, come dovrei reagire se qualcuno mi rubasse il portafoglio? Tirando fuori la pistola e giustiziandolo?

    Ripeto: Chi opta per questa possibilita' merita lo stesso trattamento!!
    Arieccolo... ma perchè parli di aria fritta? Tu hai scritto testualmente così: "Vorrei dire a quelli che si dichiarano soddisfatti che il rapinatore sia stato ammazzato che siete dei miserabili senza onore e dignita'... A mio parere non siete migliori del delinquente. Per questo vi auguro la stessa fine. VAFFANCULO!".

    E' inutiloe che giri la frittata, perchè la specificazione che ti rivolgevi solo a chi sostiene che sia giusto reagire con una pistolettata ad un tentativo di furto l'hai aggiunta solo dopo la mia risposta. Chiedi scusa e vergognati tu.
    Riaffiorano i ricordi degli anni di passione
    ritorna il vecchio sogno per la rivoluzione.
    Racconti senza fine di gente che ha pagato
    non puoi mollare adesso la lotta a questo stato.
    La rivoluzione è come il vento, la rivoluzione è come il vento.

  3. #33
    email non funzionante
    Data Registrazione
    03 May 2009
    Messaggi
    3,057
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da Fenris
    Arieccolo... ma perchè parli di aria fritta? Tu hai scritto testualmente così: "Vorrei dire a quelli che si dichiarano soddisfatti che il rapinatore sia stato ammazzato che siete dei miserabili senza onore e dignita'... A mio parere non siete migliori del delinquente. Per questo vi auguro la stessa fine. VAFFANCULO!".

    E' inutiloe che giri la frittata, perchè la specificazione che ti rivolgevi solo a chi sostiene che sia giusto reagire con una pistolettata ad un tentativo di furto l'hai aggiunta solo dopo la mia risposta.

    -----------------------------------
    Chiedi scusa e vergognati tu.
    Chiedere scusa? Non ne vedo il motivo, anzi... Chi si sente chiamato in causa mediti sul perche'. Chiudo qui perche' mi annoia ripetere, o sentirmi ripetere, sempre le stesse cose.
    Ci sono persone su questo forum...

  4. #34
    Morigadori
    Data Registrazione
    24 Mar 2002
    Località
    Sardinnya
    Messaggi
    1,173
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Ma questa famosa modifica al codice penale, proposta dal polo che fine a fatto?

  5. #35
    BERLUSCOPERTA.BLOGSPOT.CO M
    Data Registrazione
    18 Jan 2004
    Località
    EGUAGLIANZA E' LAICISMO - LAICISMO E' LIBERTA' - LIBERTA' E' DEMOCRAZIA - DEMOCRAZIA E' LEGALITA' - LEGALITA' E' EGUAGLIANZA
    Messaggi
    7,783
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da Sentinel
    Vorrei dire a quelli che si dichiarano soddisfatti che il rapinatore sia stato ammazzato che siete dei miserabili senza onore e dignita'. Io non difendo a priori il delinquente e condanno il gioielliere, anche perche' son sicuro che avrei reagito come lui nel caso che qualcuno mi minacciasse con un'arma da fuoco (in questo caso pero' FINTA), ma da questo a provare gioia o proporre di dare una medaglia al gioielliere ce ne corre. A mio parere non siete migliori del delinquente. Per questo vi auguro la stessa fine. VAFFANCULO!
    effettivamente scrivere che "sono contento" non è stato molto esatto, intendevo che comunque sono contento che il negoziante sia uscito bene da quella situazione, e sarò ancora più contento se se la caverà con qualche mese.
    ..Perchè i giudici invece di applicare la legge la interpretano

  6. #36
    email non funzionante
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Bologna
    Messaggi
    74,332
     Likes dati
    860
     Like avuti
    2,759
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da Sentinel
    Chiedere scusa? Non ne vedo il motivo, anzi... Chi si sente chiamato in causa mediti sul perche'. Chiudo qui perche' mi annoia ripetere, o sentirmi ripetere, sempre le stesse cose.
    Chiudi qua perchè hai fatto una figura di merda e te la dai a gambe, altro che.
    Riaffiorano i ricordi degli anni di passione
    ritorna il vecchio sogno per la rivoluzione.
    Racconti senza fine di gente che ha pagato
    non puoi mollare adesso la lotta a questo stato.
    La rivoluzione è come il vento, la rivoluzione è come il vento.

  7. #37
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    25 May 2002
    Messaggi
    18,769
     Likes dati
    5,023
     Like avuti
    3,896
    Mentioned
    51 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da Fenris
    Ma chi è che ha deto che bisogna sparare perchè era solo un marocchino?
    Io!

    romanamente

  8. #38
    Morigadori
    Data Registrazione
    24 Mar 2002
    Località
    Sardinnya
    Messaggi
    1,173
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da Naitmer
    Io!

    romanamente
    E te ne vanti pure?


  9. #39
    Moderatore
    Data Registrazione
    12 Apr 2002
    Località
    parma
    Messaggi
    3,105
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Legittima difesa

    In Origine Postato da Blue Jay
    L'orefice a mio avviso ha solo esercitato il suo diritto alla sacrosanta e legittima difesa!

    Dispiace comunque per la perdita di una vita, però il bandito se l'è anche cercata, con l'aggravante che trattavasi di un criminale incallito.

    A quanto pare sull'extracomunitario pendeva pure un provvedimento di espulsione.

    che nedireste di INCRIMINARE QUEI GIUDICI POCO -O NIENTE -LUNGIMIRANTI,SULLA NATURA CRIMINALE DI CERTA GENTAGLIA( NON L'OREFICE PERò)

  10. #40
    Moderatore
    Data Registrazione
    12 Apr 2002
    Località
    parma
    Messaggi
    3,105
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Re: come mai......

    In Origine Postato da blob21
    è evidente che il tuo concetto di legittima difesa è diverso da quello previsto dla codice penale.
    pazienza,in questi casi prevale il codice penale.
    non temere,l'orafo potrà avere le attenuanti generiche.
    da qui a dire che quello che ha fatto è legittimo ce ne corre..
    CHIARO CHE CHI VIVE IN UNA CITTA', (NON FACCIO IL NOME TANTO LA CONOSCETE), E' portato per natura e CULTURA , a diffendere i criminali chiunqe essi siano. Chi si somiglia si piglia.
    Il codice deve dire che quando uno ti punta un'arma che sia o no' vera, ma che all'apparenza dimostri di esserlo ....fuoco a volontà e spara per primo.

 

 
Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 345 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Commerciante investe rapinatore e lo uccide
    Di taxydriver nel forum Cronaca
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 05-11-13, 15:51
  2. Risposte: 183
    Ultimo Messaggio: 11-01-08, 11:25
  3. Risposte: 34
    Ultimo Messaggio: 11-01-08, 02:01
  4. Tabaccaio uccide rapinatore nel napoletano
    Di andreas (POL) nel forum Destra Radicale
    Risposte: 84
    Ultimo Messaggio: 30-10-06, 16:42
  5. Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 27-01-06, 16:52

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito