Pagina 3 di 5 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 42
  1. #21
    email non funzionante
    Data Registrazione
    03 May 2009
    Messaggi
    3,057
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Vorrei dire a quelli che si dichiarano soddisfatti che il rapinatore sia stato ammazzato che siete dei miserabili senza onore e dignita'. Io non difendo a priori il delinquente e condanno il gioielliere, anche perche' son sicuro che avrei reagito come lui nel caso che qualcuno mi minacciasse con un'arma da fuoco (in questo caso pero' FINTA), ma da questo a provare gioia o proporre di dare una medaglia al gioielliere ce ne corre. A mio parere non siete migliori del delinquente. Per questo vi auguro la stessa fine. VAFFANCULO!
    Ci sono persone su questo forum...

  2. #22
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    25 May 2002
    Messaggi
    18,769
     Likes dati
    5,023
     Like avuti
    3,896
    Mentioned
    51 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da Sentinel
    Vorrei dire a quelli che si dichiarano soddisfatti che il rapinatore sia stato ammazzato che siete dei miserabili senza onore e dignita'. Io non difendo a priori il delinquente e condanno il gioielliere, anche perche' son sicuro che avrei reagito come lui nel caso che qualcuno mi minacciasse con un'arma da fuoco (in questo caso pero' FINTA), ma da questo a provare gioia o proporre di dare una medaglia al gioielliere ce ne corre. A mio parere non siete migliori del delinquente. Per questo vi auguro la stessa fine. VAFFANCULO!
    E tu tornatene in marocco.

    romanamente

  3. #23
    email non funzionante
    Data Registrazione
    03 May 2009
    Messaggi
    3,057
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da Naitmer
    E tu tornatene in marocco.

    romanamente
    Se sapessi quanto NON ci hai azzeccato...
    Ci sono persone su questo forum...

  4. #24
    Registered User
    Data Registrazione
    17 May 2004
    Località
    jesolo
    Messaggi
    690
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da Sentinel
    Vorrei dire a quelli che si dichiarano soddisfatti che il rapinatore sia stato ammazzato che siete dei miserabili senza onore e dignita'. Io non difendo a priori il delinquente e condanno il gioielliere, anche perche' son sicuro che avrei reagito come lui nel caso che qualcuno mi minacciasse con un'arma da fuoco (in questo caso pero' FINTA), ma da questo a provare gioia o proporre di dare una medaglia al gioielliere ce ne corre. A mio parere non siete migliori del delinquente. Per questo vi auguro la stessa fine. VAFFANCULO!

    nessuno merita alcuna medaglia. La vita dello stesso gioiellere non sarà più come prima. E' morto un essere umano, certo, un delinquente abituale, ma pur sempre una vita umana. Rispettiamo entrambi.
    Per te sentinel:
    il vaffanculo ci può stare, ma augurare la morte a chi non la pensa come te è da meschini.

  5. #25
    Moderatore
    Data Registrazione
    17 Jul 2004
    Località
    Torino
    Messaggi
    1,117
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da Sentinel
    Vorrei dire a quelli che si dichiarano soddisfatti che il rapinatore sia stato ammazzato che siete dei miserabili senza onore e dignita'. Io non difendo a priori il delinquente e condanno il gioielliere, anche perche' son sicuro che avrei reagito come lui nel caso che qualcuno mi minacciasse con un'arma da fuoco (in questo caso pero' FINTA), ma da questo a provare gioia o proporre di dare una medaglia al gioielliere ce ne corre. A mio parere non siete migliori del delinquente. Per questo vi auguro la stessa fine. VAFFANCULO!
    Non penso tu abbia il diritto di insultare, cmq fai cm t pare. Per quanto riguarda il rapinatore, se nn c pensa la giustizia a sistemarlo, è giusto ke c pensi qualcun'altro. Poi dal lato umano può dispiacere, ma se si guarda la feccia ke c'è passa tutto...

  6. #26
    Nosce te ipsum
    Data Registrazione
    26 Jul 2004
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    4,973
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Io trovo che sia giusto che il comportamento del gioielliere venga analizzato. Se poi i fatti si dimostrano come sono stati descritti trovo anche giusto che venga assolto.
    Io credo che è assurdo aspettarsi che una persona che ti punta la pistola lo faccia per finta... ma per favore!
    Se uno punta la pistola si deve aspettare di rischiare la vita almeno quanto quello che ce l'ha puntata.
    Infine, prima vengono i diritti dei cittadini onesti.. poi quelli di quelli non onesti. Molto più facile guadagnare i soldi rubando.. chi lo fa onestemente ci deve pure guadagnare qualcosa.
    Ahi, serva Italia, di dolore ostello,
    nave senza nocchiere in gran tempesta,
    non donna di provincie, ma bordello. (Dante Alighieri Purgatorio, canto VI.).

  7. #27
    email non funzionante
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Bologna
    Messaggi
    74,332
     Likes dati
    860
     Like avuti
    2,759
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da Sentinel
    Vorrei dire a quelli che si dichiarano soddisfatti che il rapinatore sia stato ammazzato che siete dei miserabili senza onore e dignita'. Io non difendo a priori il delinquente e condanno il gioielliere, anche perche' son sicuro che avrei reagito come lui nel caso che qualcuno mi minacciasse con un'arma da fuoco (in questo caso pero' FINTA), ma da questo a provare gioia o proporre di dare una medaglia al gioielliere ce ne corre. A mio parere non siete migliori del delinquente. Per questo vi auguro la stessa fine. VAFFANCULO!
    Ecco un'altra checca isterica.
    Riaffiorano i ricordi degli anni di passione
    ritorna il vecchio sogno per la rivoluzione.
    Racconti senza fine di gente che ha pagato
    non puoi mollare adesso la lotta a questo stato.
    La rivoluzione è come il vento, la rivoluzione è come il vento.

  8. #28
    Veneta sempre itagliana mai
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Località
    '' E' in gran parte merito di Luca Cordero di Montezemolo se la Juventus non si rivolse ai tribunali ordinari '' (Joseph S. Blatter - Presidente F.I.F.A. - Dicembre 2007)
    Messaggi
    63,121
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito

    a me di tutta questa faccenda quello che ha schifato più di tutto da Veneta, è stato l'atteggiamento vergognoso dei giornalisti di rai tre regionale, che dal primo momento nelle loro telecronache hanno sottolineato che il rapinatore parlava itagliano correttamente, come a voler subito mettere le mani avanti che non era un extracomunitario....vergogna.....per il resto legittima difesa....quella persona, fosse stata applicata la legge non come vuole la corte c., ma come vuole il parlamento che fino a prova contraria è espressione del popolo, avrebbe dovuto essere già espulsa

  9. #29
    email non funzionante
    Data Registrazione
    03 May 2009
    Messaggi
    3,057
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da Fenris
    Ecco un'altra checca isterica.
    Checca lo dici a tua ... ci siamo capiti.
    Tra l'altro non imi rivolgevo a te con il mio post, ma a quelli che sostenevano che uno che sta rubando lo si puo', anzi lo si deve, ammazzare. Chi spara per difendersi (come sembra che abbia fatto il gioielliere) ha tutta la mia solidarieta', chi spara perche' "tanto e' solo un marocchino" (o chiunque altro sia) merita anche lui lo stesso trattamento. Su questo non ci piove.
    Ci sono persone su questo forum...

  10. #30
    email non funzionante
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Bologna
    Messaggi
    74,332
     Likes dati
    860
     Like avuti
    2,759
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da Sentinel
    Checca lo dici a tua ... ci siamo capiti.
    Tra l'altro non imi rivolgevo a te con il mio post, ma a quelli che sostenevano che uno che sta rubando lo si puo', anzi lo si deve, ammazzare. Chi spara per difendersi (come sembra che abbia fatto il gioielliere) ha tutta la mia solidarieta', chi spara perche' "tanto e' solo un marocchino" (o chiunque altro sia) merita anche lui lo stesso trattamento. Su questo non ci piove.
    Ma chi è che ha deto che bisogna sparare perchè era solo un marocchino? Tu hai detto una cosa ben precisa e diversa dalla frittata che stai cercando di rivoltare adesso, tu hai detto che chi si ritiene soddisfatto dell'uccisione di quel delinquente dovrebbe fare la stessa fine. Bene, io mi ritengo soddisfatto, ha avuto quel che meritava. Devo crepare anch'io? E non posso neanche permettermi di darti della checca isterica quando tu mi auguri di crepare? Sono stato fin troppo buono...
    Riaffiorano i ricordi degli anni di passione
    ritorna il vecchio sogno per la rivoluzione.
    Racconti senza fine di gente che ha pagato
    non puoi mollare adesso la lotta a questo stato.
    La rivoluzione è come il vento, la rivoluzione è come il vento.

 

 
Pagina 3 di 5 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Commerciante investe rapinatore e lo uccide
    Di taxydriver nel forum Cronaca
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 05-11-13, 15:51
  2. Risposte: 183
    Ultimo Messaggio: 11-01-08, 11:25
  3. Risposte: 34
    Ultimo Messaggio: 11-01-08, 02:01
  4. Tabaccaio uccide rapinatore nel napoletano
    Di andreas (POL) nel forum Destra Radicale
    Risposte: 84
    Ultimo Messaggio: 30-10-06, 16:42
  5. Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 27-01-06, 16:52

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito