Vorrei dire a quelli che si dichiarano soddisfatti che il rapinatore sia stato ammazzato che siete dei miserabili senza onore e dignita'. Io non difendo a priori il delinquente e condanno il gioielliere, anche perche' son sicuro che avrei reagito come lui nel caso che qualcuno mi minacciasse con un'arma da fuoco (in questo caso pero' FINTA), ma da questo a provare gioia o proporre di dare una medaglia al gioielliere ce ne corre. A mio parere non siete migliori del delinquente. Per questo vi auguro la stessa fine. VAFFANCULO!




Rispondi Citando
