accidenti stì americani, hanno fatto davvero del bene con gli esperimenti con la bomba H nelle isole del pacifico!
gli abitanti delle varie isole ringraziano ancora.....![]()


accidenti stì americani, hanno fatto davvero del bene con gli esperimenti con la bomba H nelle isole del pacifico!
gli abitanti delle varie isole ringraziano ancora.....![]()


oggi come ieri solo menzogne...hanno fatto vedere un comunicato dell'epoca nel quale hanno avuto il coraggio di dire che chi era stato esposto al fallout non aveva riportato nessun danno.....![]()


che schifo
..Perchè i giudici invece di applicare la legge la interpretano


Si, beh un po come i Francesi ed i Russi. Perfituna questo tipo di "esperimenti" non sono piu' realizzabili.


In Origine Postato da Amati75
Si, beh un po come i Francesi ed i Russi. Perfituna questo tipo di "esperimenti" non sono piu' realizzabili.
in un documentario di qualche anno fa hanno parlato di un esperimento sovietico, hanno fatto scoppiare un ordigno e una volta finita l'esplosione hanno mandato le truppe per vedere quanto potevano resistere alle radiazioni......![]()
ma come si possono fare esperimenti sulla pelle di giovani soldati ignoranti o su popolazioni inermi? io ho più terrore di questi freddi calcolatori che dei terroristi di tutte le matrici....


Peccato che gli americans hanno dato da mangiare per anni cibi contaminati agli abitanti di quelle isole per studiarne gli "effetti"..
inutile dirli.. gli effetti...
mah![]()


Usa e Urss in quegli anni erano la feccia dell'umanità


e poi, una volta sfruttati ben bene, reagan gli ha concesso l'indipendenza.......In Origine Postato da danny78
Peccato che gli americans hanno dato da mangiare per anni cibi contaminati agli abitanti di quelle isole per studiarne gli "effetti"..
inutile dirli.. gli effetti...
mah![]()
nell'intervista ha detto......è ora che lasciate la casa del padre.....e io traduco con......non ci servite più ad un cazzo, crepate......
![]()


già...In Origine Postato da Perdu
e poi, una volta sfruttati ben bene, reagan gli ha concesso l'indipendenza.......nell'intervista ha detto......è ora che lasciate la casa del padre.....e io traduco con......non ci servite più ad un cazzo, crepate......
![]()
![]()


Già. Oggi però nessuno è andato a bombardare tutti gli USA o tutto l'URSS per quello che hanno fatto. Invece ti basta gassare i curdi che ecco gli americani sfrecciare carburando il tuo petrolio.In Origine Postato da danny78
Usa e Urss in quegli anni erano la feccia dell'umanità
..Perchè i giudici invece di applicare la legge la interpretano