Curioso davvero. Certamente - dal mio punto di vista - gli amici di TC sono in errore, ma anche tu non scherzi. Che fai? Affermi l'autorità del Papa, ma poi, nei fatti, la rinneghi quando egli entra tra le lenzuola delle persone, dicendo allora che sostiene una dottrina retriva e che sarebbe auspicabile una modifica dottrinaria???? Insomma, quando si tratta di morale, specialmente sessuale, beh ... allora il Papa non ha autorità: sarebbe bene che si adeguasse al "mondo". Basta vedere quanto scrivi sull'omosessualità e sugli omosessuali ... . Dimmi tu se questa è coerenza e chi sia più colpevole tra i sedevacantisti ed i laici come te. Lascio a te la risposta. Davvero strana coerenza ...Originally posted by Manuel
Dreyer avrà sbagliato ma allora anche tu devi renderti conto che nel tuo forum ci sono degli eccessi inacettabili, io non mi riferisco alla dottrina tradizionalista ma al fatto che spesso e volentieri mette alla berlina uomini di Chiesa e non, mi riferisco in particolare al thread "la compagnia dei tipi loschi" per me voi siete andati molto al di la di quelle che erano le regole di condotta che un sito come politicaonline impone. Il forum dei Cattolici Romani è anche troppo prudente e rispettoso nei vostri confronti, cavolo ma negare l'autorità del pontefice attuale è troppo grossa per essere accettata come nulla fosse, il tradizionalismo cattolico non doveva confondersi col sedevacantismo.![]()
![]()
![]()
![]()