Pagina 19 di 36 PrimaPrima ... 918192029 ... UltimaUltima
Risultati da 181 a 190 di 358
  1. #181
    Viva la piadina!!!
    Data Registrazione
    20 Nov 2009
    Località
    Miami, FL, USA
    Messaggi
    96,627
     Likes dati
    1,937
     Like avuti
    8,531
    Mentioned
    723 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da Montalbano
    Tanto per cambiare. E potresti dirmi la citazione esatta e la fonte? Io ne sapevo un'altra di Togliatti: "Amati è il forumista più scarso di POL". Però non so l'anno preciso e la fonte...
    Ma forse dovresti cercare in quel sito che t'ha reso tanto famoso....

  2. #182
    Viva la piadina!!!
    Data Registrazione
    20 Nov 2009
    Località
    Miami, FL, USA
    Messaggi
    96,627
     Likes dati
    1,937
     Like avuti
    8,531
    Mentioned
    723 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da ossoduro
    per qualificarti basta la risposta che hai dato a seurosia, dimostrando di non sapere un cazzo e di usare le cose a tuo uso e consumo ....... cosa degna di incompetenti e di persone che, pur di rispondere, dicono la prima cosa che gli fa comodo, poco importa che sia una cazzata.

    RIDICOLO.
    Bla bla bla.. senti ridicoletti.. l'ha deta la frase.. SI o NO.. ?

    SI.. l'ha detta.. che ti piaccia o non piaccia e' IRRILEVANTE.. l'ha detta.. ed una persona che rinnega il propio paese, come minimo e' un traditore.

    VERGOGNA

  3. #183
    "SI PUO' FARE"
    Data Registrazione
    06 Dec 2003
    Messaggi
    8,606
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da Amati75
    Bla bla bla.. senti ridicoletti.. l'ha deta la frase.. SI o NO.. ?

    SI.. l'ha detta.. che ti piaccia o non piaccia e' IRRILEVANTE.. l'ha detta.. ed una persona che rinnega il propio paese, come minimo e' un traditore.

    VERGOGNA
    Bravo, hai vinto, il mongolino d' oro .......... ma proprio la ridicolaggine non lo sai cosa sia, vero?

    continua pure che finisci di sputtanarti ulteriormente.

    bye gallina.
    "La guerra è la vicenda in cui innumerevoli persone, che non si conoscono affatto, si massacrano per la gloria e per il profitto di alcune persone che si conoscono e non si massacrano affatto." (Paul Valèry, poeta francese).

  4. #184
    Viva la piadina!!!
    Data Registrazione
    20 Nov 2009
    Località
    Miami, FL, USA
    Messaggi
    96,627
     Likes dati
    1,937
     Like avuti
    8,531
    Mentioned
    723 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da ossoduro
    senti, metti la testa nel cesso e tira la catena, almeno capisci che cos' è la vergogna.

    Il periodo dove il comunismo aveva maggiori possibilità di andare al potere, il fenomeno dixit.

    se non te ne fossi accorto era il periodo in cui i comunisti finivano in galera o in esilio, quando andava bene.


    Che gente. puah!





    Da uno che giustifica un personagio squallido come Togliatti che rinnego' il propio paese non mi semrba il caso di sentir nulla... si dovrebbe solo vergognare...

    Togliatti priuma rinnegoil propio paese, poi vi ci trono ovviamentevoleva espandere il sistema Sovietico a lui ovviamente tanto caro.... e voi ancora a credere che non sarebbe stato cosi.. non solo difendete tale personaggio ma siete anche ingenui (e dire che vi credete cosi furbi...)

  5. #185
    Viva la piadina!!!
    Data Registrazione
    20 Nov 2009
    Località
    Miami, FL, USA
    Messaggi
    96,627
     Likes dati
    1,937
     Like avuti
    8,531
    Mentioned
    723 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da ossoduro
    Bravo, hai vinto, il mongolino d' oro .......... ma proprio la ridicolaggine non lo sai cosa sia, vero?

    continua pure che finisci di sputtanarti ulteriormente.

    bye gallina.
    Vergogna.... e' inutile che cerchi di proiettare il disprezzo che sente per se stesso verso gl'altri...mica e' colpa mia cerchi aiuto...

    Saluti (meglio gallina che difensori di Togliatti & C.)

  6. #186
    "SI PUO' FARE"
    Data Registrazione
    06 Dec 2003
    Messaggi
    8,606
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da Amati75



    Da uno che giustifica un personagio squallido come Togliatti che rinnego' il propio paese non mi semrba il caso di sentir nulla... si dovrebbe solo vergognare...

    Togliatti priuma rinnegoil propio paese, poi vi ci trono ovviamentevoleva espandere il sistema Sovietico a lui ovviamente tanto caro.... e voi ancora a credere che non sarebbe stato cosi.. non solo difendete tale personaggio ma siete anche ingenui (e dire che vi credete cosi furbi...)
    Amati dixit: nel periodo in cui il comunismo aveva maggiori possibilità di andare al potere.
    -----------------------------------------------------------


    come vedi il babiotto non ti risponde.

    Togliatti visse a mosca dal 1926 al 44, e qui prese la cittadinanza ben prima del 1935 (nel '32 mi sembra)........................... essendo ivi rifugiato in quanto segretario del PCI dal 1927.

    pertanto il babbiotto non ci dice non solo quando, ma neanche i motivi per cui fece ciò, era logico che non si riconoscesse nel regime fascista che lo costrigeva all' esilio, ma agli sparaballe italiani questo non passa minimamente per la testa.......... e la prese in quanto era l'unico modo per entrare a far parte del Komintern.

    Inoltre dovrebbe sapere che per essere CITTADINO, bisognerebbe godere dei diritti civili e politici, cosa che il regime gli vietava, per cui non era ugualmente cittadino, visto che non poteva esercitarli.

    Come al solito amati si ricicla le notizie come meglio gli aggrada e ha pure il coraggio di ripeterle all' infinito.

    la cittadinanza italiana gliela avevano tolta da un pezzo, costringendolo all' esilio, ben prima che prendesse quella sovietica, capito?


    Molti che ancora sono oggi nel suo schieramento possono andare orgogliosi di essere stati cittadini italiani a quel tempo e di aver dato al popolo italiano, lutti, distruzione e sottomissione del nostro paese a una potenza straniera, a causa della guerra persa.

    Quelli sono i cittadini italiani che Amati ammira. Solo gli sguatteri come te possono essere orgogliosi di uno stato che ti impedisce di esercitare i diritti civili, politici e sociali, e il diritto di soggiorno sul suolo natio.

    ma va a laurà, che è meglio. Dovresti solo vergognarti, ma chi non conosce il significato del termine è impossibile che ne capisca la portata.
    "La guerra è la vicenda in cui innumerevoli persone, che non si conoscono affatto, si massacrano per la gloria e per il profitto di alcune persone che si conoscono e non si massacrano affatto." (Paul Valèry, poeta francese).

  7. #187
    Viva la piadina!!!
    Data Registrazione
    20 Nov 2009
    Località
    Miami, FL, USA
    Messaggi
    96,627
     Likes dati
    1,937
     Like avuti
    8,531
    Mentioned
    723 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da ossoduro
    Amati dixit: nel periodo in cui il comunismo aveva maggiori possibilità di andare al potere.
    -----------------------------------------------------------


    come vedi il babiotto non ti risponde.

    Togliatti visse a mosca dal 1926 al 44, e qui prese la cittadinanza ben prima del 1935 (nel '32 mi sembra)........................... essendo ivi rifugiato in quanto segretario del PCI dal 1927.

    pertanto il babbiotto non ci dice non solo quando, ma neanche i motivi per cui fece ciò, era logico che non si riconoscesse nel regime fascista che lo costrigeva all' esilio, ma agli sparaballe italiani questo non passa minimamente per la testa.......... e la prese in quanto era l'unico modo per entrare a far parte del Komintern.

    Inoltre dovrebbe sapere che per essere CITTADINO, bisognerebbe godere dei diritti civili e politici, cosa che il regime gli vietava, per cui non era ugualmente cittadino, visto che non poteva esercitarli.

    Come al solito amati si ricicla le notizie come meglio gli aggrada e ha pure il coraggio di ripeterle all' infinito.

    la cittadinanza italiana gliela avevano tolta da un pezzo, costringendolo all' esilio, ben prima che prendesse quella sovietica, capito?


    Molti che ancora sono oggi nel suo schieramento possono andare orgogliosi di essere stati cittadini italiani a quel tempo e di aver dato al popolo italiano, lutti, distruzione e sottomissione del nostro paese a una potenza straniera, a causa della guerra persa.

    Quelli sono i cittadini italiani che Amati ammira. Solo gli sguatteri come te possono essere orgogliosi di uno stato che ti impedisce di esercitare i diritti civili, politici e sociali, e il diritto di soggiorno sul suolo natio.

    ma va a laurà, che è meglio. Dovresti solo vergognarti, ma chi non conosce il significato del termine è impossibile che ne capisca la portata.
    Veramente le ho rispsto ed in puiu' occasioni... puo' diore tuto quello che vuole.. resta IL FATTO che TOGLIATTI pronuncio' quelle parole.. ill resto sono solo arrampicamenti suoi...

  8. #188
    "SI PUO' FARE"
    Data Registrazione
    06 Dec 2003
    Messaggi
    8,606
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da Amati75
    Vergogna.... e' inutile che cerchi di proiettare il disprezzo che sente per se stesso verso gl'altri...mica e' colpa mia cerchi aiuto...

    Saluti (meglio gallina che difensori di Togliatti & C.)

    se per te le risposte sono le cazzate, andiamo bene.

    secondo me hai bisogno di un dottore, ma deve essere bravo.
    "La guerra è la vicenda in cui innumerevoli persone, che non si conoscono affatto, si massacrano per la gloria e per il profitto di alcune persone che si conoscono e non si massacrano affatto." (Paul Valèry, poeta francese).

  9. #189
    Rosso è bello
    Data Registrazione
    04 Mar 2002
    Messaggi
    4,464
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da Amati75
    Di preciso non mi ricordo, ho solo ricopiato il discorso, ma tanti anni fa... ma cambia poco, era propio in quegl'anni che il Comuinismo aveva piu' possibilita' di arrivare anche da noi, quindi erano le intenzioni di allora a contare.. quelle dopo, quando non aveva piu' nessuna possibilita'., non contano un cavolo.
    Va bhè...La richiesta e la concessione della cittadinanza russa è anteriore al 1935, anno in cui Togliatti entrò a far parte del Komintern.
    Non credo proprio che in quell'anno o negli anni immediatamente successivi fosse un grande onore essere Italiani, visto il regime e non credo neppure che in quell'anno o in quelli successivi il comunismo avesse PIU' possibilità di arrivare anche da noi.

  10. #190
    "SI PUO' FARE"
    Data Registrazione
    06 Dec 2003
    Messaggi
    8,606
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da seurosia
    Va bhè...La richiesta e la concessione della cittadinanza russa è anteriore al 1935, anno in cui Togliatti entrò a far parte del Komintern.
    Non credo proprio che in quell'anno o negli anni immediatamente successivi fosse un grande onore essere Italiani, visto il regime e non credo neppure che in quell'anno o in quelli successivi il comunismo avesse PIU' possibilità di arrivare anche da noi.
    Glielo avevo già detto di studiarsi la storia, ma anche quella per lui è un optional, per cui di cosa voglliamo parlare? Di cristo che è morto in croce.
    "La guerra è la vicenda in cui innumerevoli persone, che non si conoscono affatto, si massacrano per la gloria e per il profitto di alcune persone che si conoscono e non si massacrano affatto." (Paul Valèry, poeta francese).

 

 
Pagina 19 di 36 PrimaPrima ... 918192029 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Dossier Mitrokhin
    Di Airbus nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 72
    Ultimo Messaggio: 04-05-06, 15:22
  2. Dossier Mitrokhin. Cambierà qualcosa?
    Di destracristiana nel forum Il Termometro Politico
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 05-03-06, 03:03
  3. Dossier Mitrokhin?
    Di amsicora nel forum Sardegna - Sardìnnia
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 16-03-05, 11:09
  4. Dossier Mitrokhin
    Di Catilina nel forum Sinistra Italiana
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 14-12-02, 11:11

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito