Pagina 18 di 36 PrimaPrima ... 817181928 ... UltimaUltima
Risultati da 171 a 180 di 358
    Viva la piadina!!!
     Likes dati
    1,937
     Like avuti
    8,531
    Mentioned
    723 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Re: Nemico ?

In Origine Postato da Ragioniamo!
    ome posso essere più chiaro? Anche gli USA avevano grossi rapporti economici con i sovietici.. anche loro tenevano i piedi in due staffe come Mussolini?

Vuoi parlare di missili? Secondo te, i missili USA dove erano puntati? Anche su di noi. Non lo sapevi? In caso di invasione improvvisa erano pronti a colpire con armi atomiche la zona di confine, NOI COMPRESI per fermare l'invasione, dato che le truppe convenzionali sovietiche erano piùforti di quelle americane. Dal Friuli a Rostock al posto della cortina di ferro ci sarebbe stata una lastra di vetro (terreno vetrificato dal calore delle bombe H), e il fallout radioattivo ce lo saremmo preso tutto noi.
    Si lo so chei missili potevano colpire anche noi..ma in caso di una invasione, ovvero erano missili di portezione estrema. Qeulli URSS ernao missili d'atacco diretti.
    La potete girare come volete la frittata.... ma erano nemici.. e non e' che sia cosi difficile capirlo... se veniva beccata una spia Occidentale nei paesi dell' Est se non venvia fucilata veniva presa come prigioniera da scambiare, stessa cosa nell' Occidente.....

Il ponte aereo di Berlino dovrebbe rendere chiaro quale erano alleati e chi erano i nemici...

Insomma.. mettetela come volete.. non potete negare la storia.

Moderatore
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Nn ho letto tutte le risposte quindi mi rifaccio all'articolo di apertura. In Italia le cose vanno così, si ritira tutto qnd è vekkio. Nn potete dire ke nn hanno fatto niente perkè il ritiro delle denunce c'è stato perkè' nn c'erano abbastanza elementi per continuare e nn si sn voluti cercare... ciauzzz

"SI PUO' FARE"
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da MrBojangles
    Mica li metto in ignore list a casaccio, io....
    Io, invece, con certi soggetti, mi ci diverto.
    "La guerra è la vicenda in cui innumerevoli persone, che non si conoscono affatto, si massacrano per la gloria e per il profitto di alcune persone che si conoscono e non si massacrano affatto." (Paul Valèry, poeta francese).

Viva la piadina!!!
     Likes dati
    1,937
     Like avuti
    8,531
    Mentioned
    723 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da ossoduro
    come vedi il babiotto non ti risponde.

Togliatti visse a mosca dal 1926 al 44, e qui prese la cittadinanza ben prima del 1935 (nel '32 mi sembra)........................... essendo ivi rifugiato in quanto segretario del PCI dal 1927.

pertanto il babbiotto non ci dice non solo quando, ma neanche i motivi per cui fece ciò, era logico che non si riconoscesse nel regime fascista che lo costrigeva all' esilio, ma agli sparaballe italiani questo non passa minimamente per la testa.......... e la prese in quanto era l'unico modo per entrare a far parte del Komintern.

Inoltre dovrebbe sapere che per essere CITTADINO, bisognerebbe godere dei diritti civili e politici, cosa che il regime gli vietava, per cui non era ugualmente cittadino, visto che non poteva esercitarli.

Come al solito amati si ricicla le notizie come meglio gli aggrada e ha pure il coraggio di ripeterle all' infinito.

la cittadinanza italiana gliela avevano tolta da un pezzo, costringendolo all' esilio, ben prima che prendesse quella sovietica, capito?

Molti che ancora sono oggi nel suo schieramento possono andare orgogliosi di essere stati cittadini italiani a quel tempo e di aver dato al popolo italiano, lutti, distruzione e sottomissione del nostro paese a una potenza straniera, a causa della guerra persa.

Quelli sono i cittadini italiani che Amati ammira. Solo gli sguatteri come te possono essere orgogliosi di uno stato che ti impedisce di esercitare i diritti civili, politici e sociali, e il diritto di soggiorno sul suolo natio.

ma va a laurà, che è meglio. Dovresti solo vergognarti, ma chi non conosce il significato del termine è impossibile che ne capisca la portata.

BLa bla bla.... non ho risposto dato che non C'ERO.. non mi chiamo OSSODURO...

E chiaro un corno... ha detto in poche parole che gli facevano schifo gl'Italiani e l'Italia.. No arrmapicarti sugli specchi come tuo solito.. Togliatti ovviamente era una persona non degna di rispetto, e mi meraviglio che si mettnao nomi di strada ad un personaggio cosi squallido che ha ripudiato il suo stesso paese.. e voi li a giustificare.. ma perfavore.. dovreste solo vergognarvi..

Viva la piadina!!!
     Likes dati
    1,937
     Like avuti
    8,531
    Mentioned
    723 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da ossoduro
    Come al solito dimostri di non sapere un cazzo di quello che vuoi discutere.

Era il periodo di avere maggiori possibilità di arrivare da noi il comunismo ....... certo, durante il fascismo.

sei proprio inqualificabile.
    Ehm... quando Togliatti torno' in Italia..era ancora Cittadino Sovietico?

Anno piu anno meno.. non cambia il senso del suo discorso, il disprezzo per il suo paese, che ovivamente disprezzate anche voi... non mi meraviglia.

Dovreste vergognarvi...

"SI PUO' FARE"
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da Amati75
    BLa bla bla.... non ho risposto dato che non C'ERO.. non mi chiamo OSSODURO...

E chiaro un corno... ha detto in poche parole che gli facevano schifo gl'Italiani e l'Italia.. No arrmapicarti sugli specchi come tuo solito.. Togliatti ovviamente era una persona non degna di rispetto, e mi meraviglio che si mettnao nomi di strada ad un personaggio cosi squallido che ha ripudiato il suo stesso paese.. e voi li a giustificare.. ma perfavore.. dovreste solo vergognarvi..
    per qualificarti basta la risposta che hai dato a seurosia, dimostrando di non sapere un cazzo e di usare le cose a tuo uso e consumo ....... cosa degna di incompetenti e di persone che, pur di rispondere, dicono la prima cosa che gli fa comodo, poco importa che sia una cazzata.

RIDICOLO.
    "La guerra è la vicenda in cui innumerevoli persone, che non si conoscono affatto, si massacrano per la gloria e per il profitto di alcune persone che si conoscono e non si massacrano affatto." (Paul Valèry, poeta francese).

Viva la piadina!!!
     Likes dati
    1,937
     Like avuti
    8,531
    Mentioned
    723 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da Montalbano
    Fortuna che c'erano i nostri amici americani ad alimentare la strategia della tensione. I morti per strage ti ringraziano, te e i tuoi amici repubbliCANI...
    Strategia della tensione?
    Si vi sono sate bomvbe di dx e bombe di sx.. ahh scusi quelli erano compagni che sbagliano.. ma perfavore....

"SI PUO' FARE"
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da Amati75
    Ehm... quando Togliatti torno' in Italia..era ancora Cittadino Sovietico?

Anno piu anno meno.. non cambia il senso del suo discorso, il disprezzo per il suo paese, che ovivamente disprezzate anche voi... non mi meraviglia.

Dovreste vergognarvi...
    senti, metti la testa nel cesso e tira la catena, almeno capisci che cos' è la vergogna.

Il periodo dove il comunismo aveva maggiori possibilità di andare al potere, il fenomeno dixit.

se non te ne fossi accorto era il periodo in cui i comunisti finivano in galera o in esilio, quando andava bene.

Che gente. puah!

Viva la piadina!!!
     Likes dati
    1,937
     Like avuti
    8,531
    Mentioned
    723 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

Predefinito

Hey coglione al cubo, guarda che Togliatti aveva ragione. Era stato costretto a lasciare l'Italia da tuo nonno Benito e aveva trovato una seconda patria in URSS. Potevi lasciarlo campare tranquillamente in Italia invece di fare il delatore, no?
    T'ho e' arrivato il famoso.. allora come si sente a a sapere che si e' famosi per la propia coglionaggine?

L'ha detta la Frase? Si..... e voi rendetegli pure onore....

Mio Nonno Benito? Guardi ometto da due soldi.. che a me fa schifo tanto il Comunismo quanto il Fascismo... e lei che ha seguito le dottirne dittatoriali (si vede dal suo carattere..), non me.. se ne vergogni..

Viva la piadina!!!
     Likes dati
    1,937
     Like avuti
    8,531
    Mentioned
    723 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

Predefinito

E se ci li facevate voi, perchè non potevamo farceli pure noi? Monopolista dei miei stivali...
    Siamo noi i Capitalisti, non voi

Pagina 18 di 36 PrimaPrima ... 817181928 ... UltimaUltima