Pagina 30 di 36 PrimaPrima ... 20293031 ... UltimaUltima
Risultati da 291 a 300 di 358
  1. #291
    Registered User
    Data Registrazione
    29 Mar 2002
    Località
    ESILIO
    Messaggi
    13,519
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da MrBojangles
    Il topic:

    Dossier Mitrokhin: il caso è chiuso!



    bravo
    a sinistra non si sareebbero mai permessi di fare certe cose


    MORTADELLAS

  2. #292
    email non funzionante
    Data Registrazione
    03 Jun 2003
    Località
    Umbria. Dove regna "Il Capitale" oggi più spietatamente. Votano la guerra, parlano di pace... sinistra "radikale", sei peggio dell'antrace ! Breaking news: (ri)nasce il partito dell'insurrezione !
    Messaggi
    8,772
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Ecco: chi ha avuto ha avuto, chi ha dato ha dato; scordiamoci il passato e tutto va a tarallucci e vino.

  3. #293
    Registered User
    Data Registrazione
    29 Mar 2002
    Località
    ESILIO
    Messaggi
    13,519
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da Esmor
    Ecco: chi ha avuto ha avuto, chi ha dato ha dato; scordiamoci il passato e tutto va a tarallucci e vino.
    alla fine funziona per berlusconi e per loro questa cosa, quindi la maggioranza delle poltrone sono salve

  4. #294
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Località
    A, A
    Messaggi
    25,261
     Likes dati
    1
     Like avuti
    7
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da Amati75


    Pobre pendejo (visto che e' stato in Messico sa cos'e')...

    non e' mica colpa mia se in tutti questi anni a lavorare duro non ha mai capito un cavolo.. se la prenda con la sua caduta dalle scale da piccolo non con me.

    Mia moglie in un night club locale? Bah veramente studiava a Colgate...

    Le ripeto. visto che svicola nuovamente.... mi posti quanti morti vuole del Fascismo.... e' la stessa schifezza storica del Comunismo... sono figli della stessa mente bacata, nel mentre a lei il comunismo piace.. quindi la dice lunga....

    Per quanto riguarda la mia vita privata.. ho mai negato d'essere stato fortunato ? No, ma so bene cos' e' costato essere stato
    fortunato, ne lei ne io scegliamo doe e come si nasce.. forse ha bisogno di un testo di Marx per sapere cio'?


    Lasci perdere...
    Ti sei qualificato da solo....parassita fortunato: e sicuramente il serrano ti ha bruciato quelle poche cellule che avevi nel cervello.

    Adesso...udite..udite..."sò benissimo cos'è costato essere nato fortunato" lui sà, capito? Che sfiga...poverino.

    Ma vai a cagare...coglione.

  5. #295
    Me, Myself, I
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    169,544
     Likes dati
    12,253
     Like avuti
    15,372
    Mentioned
    587 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da S.P.Q.R.
    bravo
    a sinistra non si sareebbero mai permessi di fare certe cose


    MORTADELLAS
    Ti faccio il resumee dei tuoi interventi ANCHE per questo 3ad?

  6. #296
    "SI PUO' FARE"
    Data Registrazione
    06 Dec 2003
    Messaggi
    8,606
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da ossoduro
    Ecco tre date per come lavoravano i patrioti tanto stimati da michelino............... loro mica mettevano L'italia alle dipendenze di altri, loro erano i patrioti, coloro che avevano operato ( leggi razziali, guerre e distruzione) per il bene dell' italia e che volevano continuare visti i positivi risultati. Quegli stessi da cui nacque il MSI, poi purificato dall' acqua di FIUGGI .................... ovviamente non tralsciando che per FINI ,anche dopo la purificazione, Mussolini era stato il più grande statista del mondo.


    Il 14 Settembre 1943 Mussolini incontra Hitler a Rastenburg. Il Fürer lo invita (eufemismo) a formare una repubblica protetta dai tedeschi.

    Il 25 Settembre Mussolini lascia la Germania e raggiunge la rocca delle Camminate in Romagna dove inizia una intensa attività per la formazione della Repubblica Sociale Italiana e del suo Governo.

    Nei primi giorni di ottobre vengono formate le prime divisioni dell'esercito della Repubblica Sociale Italiana sotto il controllo del comando tedesco.



    Su michelino, raccontaci un pò di fatti di quella Repubblica, fai il bravo, i libercoli li leggi, dicci un pò?


    tanto per cominciare dicci se subito dopo la nascita della RSI il FVG cessa di far parte dello stato italiano e viene amministrato direttamente dai tedeschi. parlaci un pò dell' Adriatisches Kùstenland ... e di cosa successe in quei posti ....... su, aspetto .............. parlaci dell' italia e non sempre di russia e stalin, o ti è indigesto? Mi raccomando, inserisci anche un resoconto sull' attività dell' ispettorato speciale di pubblica Sicurezza per la venezia giulia, o conosci solo le foibe? Sono nate dal nulla quelle, vero?

    ---------- si aspetterebbe sempre qualche risposta.

    evidentemente a michelino piace raccontare le favole che solo a lui piacciono.----------- come agli alleati degli ex fascisti.............. visto che loro sono ex, mentre gli altri sono ancora comunisti...... però solo in Italia, visto che per il capo-bananas neanche in russia ci sono più i comunisti, a cominciare dal suo amico putin, ex comunista e ex kgb, naturalmente.

    misteri bananas.
    "La guerra è la vicenda in cui innumerevoli persone, che non si conoscono affatto, si massacrano per la gloria e per il profitto di alcune persone che si conoscono e non si massacrano affatto." (Paul Valèry, poeta francese).

  7. #297
    Viva la piadina!!!
    Data Registrazione
    20 Nov 2009
    Località
    Miami, FL, USA
    Messaggi
    96,627
     Likes dati
    1,937
     Like avuti
    8,531
    Mentioned
    723 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da T34
    Ti sei qualificato da solo....parassita fortunato: e sicuramente il serrano ti ha bruciato quelle poche cellule che avevi nel cervello.

    Adesso...udite..udite..."sò benissimo cos'è costato essere nato fortunato" lui sà, capito? Che sfiga...poverino.

    Ma vai a cagare...coglione.
    Parassita?


    Ma perfavore perche' mi deve far ridere?

    Cosa vuole che le dica? Le devo mentire, devo dirle che sono l'ultimo di 15 fratelli figli di un operaio (lo era...) e madre casalinga per farla contento?
    Ovviamente lei crede che un discroso del genere sarebbe piu "opportuno".. e questo dimostra la sua limitatezza mentale.

    Non sono ipocrita, lo so che in comparazione a molti sono fortunato, colpa mia?

    Inoltre parassita e' uno che prende senza dar nulla in cambio.. io pur essende fortunato le cose per poterle avere dovevo guadagnarle, non so che razza di padre lei sia.. ma il mio m'ha insegnato sin da piccolo che ogni cosa ha un suo prezo e che nessuno regala nulla, neanche in famiglia.

    Lo so bene posa cos'e' costato a mio padre permetter un futuro migliore ai suoi figli, da operaio alla FIAT al Torino, e' emigrato in Africa per 6 anni, s'e' inebitato fino al collo per aprire qualcosa e farla funzionare, per poi cadere per dirla con frasi celebri dalle stelle alle stalle ed e' poi ri-emigrato nuovamente ecc... e' lo sforzo che ci fa migliorare, che ci fa permettere di migliorare le nostre condizioni, non quella ideologia mal pensata che lei tanto insegue... e a fatti, se ha migliorato la sua posizione lo deve al suo sforzo personale...

    A vagara ci vada lei, le ho gia' detto non e' colpa mia se non sono nato in una famiglia disagiata ( le ripeto.. deve mentirle?), lo so e so pero' cos'e' significato per la mia famiglia smettere di essere disagiata, c'e' chi impara e chi no.. ma questi sono cazzzi di ogni singola persona.

    A quanto a cellule nel cervello.. mi faccia il piacere... a lei ed ai suoi compari di merendine me li mangio la mattina tanto siete pocho svegli (e questo nascere o meno da una famiglia diasagiata non centra una cavolo).

  8. #298
    Viva la piadina!!!
    Data Registrazione
    20 Nov 2009
    Località
    Miami, FL, USA
    Messaggi
    96,627
     Likes dati
    1,937
     Like avuti
    8,531
    Mentioned
    723 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da Montalbano
    Vedo che la mezza pippa che degno della mia pregiata interlocuzione è uno che ha molti argomenti. Però ripeto la domanda di fondo, visto che lui non capisce mai un cazzo, nè di quello che legge, nè (tantomeno) di quello che scrive usando il cirillico: quali sono gli atti del PCI contro la democrazia? Per quanto concerne gli atti perpetrati contro il PCI li conosciamo tutti e non c'è nemmeno bisogno di discuterne. Pregasi rispondere, grazie...
    Ma se ha appena riconoscituo che non puo' sapere tutto.... di quello che il suo partito diceva, e quindi faceva.

    Cade in contradizione da solo..lei e' un vero fenomeno di "nullismo".

    Non sa che il PCI ed i suoi esponenti passavano informazioni di carattere militare all'URSS? Guardi che ci sono i documenti negl'archivi a Mosca su cio'...
    nonsa che per anni si mantenne operante un apparato militare che unicamente DOPO venne concepito come difensivo.. all'inizio no.
    Ed anche qui vi sono documenti a sostengo di cio'.

    Non e' che non volgio rispondere, e' che lei non c'arriva.

  9. #299
    Viva la piadina!!!
    Data Registrazione
    20 Nov 2009
    Località
    Miami, FL, USA
    Messaggi
    96,627
     Likes dati
    1,937
     Like avuti
    8,531
    Mentioned
    723 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da Montalbano
    Spero solo che non assomigli alle scuregge che ti escono dal cervello...


    Era lei che credeva alla favoletta del Comunismo.. si o no?
    SI.. e allora muto credulone.

  10. #300
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Località
    A, A
    Messaggi
    25,261
     Likes dati
    1
     Like avuti
    7
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da Amati75
    Parassita?


    Ma perfavore perche' mi deve far ridere?

    Cosa vuole che le dica? Le devo mentire, devo dirle che sono l'ultimo di 15 fratelli figli di un operaio (lo era...) e madre casalinga per farla contento?
    Ovviamente lei crede che un discroso del genere sarebbe piu "opportuno".. e questo dimostra la sua limitatezza mentale.

    Non sono ipocrita, lo so che in comparazione a molti sono fortunato, colpa mia?

    Inoltre parassita e' uno che prende senza dar nulla in cambio.. io pur essende fortunato le cose per poterle avere dovevo guadagnarle, non so che razza di padre lei sia.. ma il mio m'ha insegnato sin da piccolo che ogni cosa ha un suo prezo e che nessuno regala nulla, neanche in famiglia.

    Lo so bene posa cos'e' costato a mio padre permetter un futuro migliore ai suoi figli, da operaio alla FIAT al Torino, e' emigrato in Africa per 6 anni, s'e' inebitato fino al collo per aprire qualcosa e farla funzionare, per poi cadere per dirla con frasi celebri dalle stelle alle stalle ed e' poi ri-emigrato nuovamente ecc... e' lo sforzo che ci fa migliorare, che ci fa permettere di migliorare le nostre condizioni, non quella ideologia mal pensata che lei tanto insegue... e a fatti, se ha migliorato la sua posizione lo deve al suo sforzo personale...

    A vagara ci vada lei, le ho gia' detto non e' colpa mia se non sono nato in una famiglia disagiata ( le ripeto.. deve mentirle?), lo so e so pero' cos'e' significato per la mia famiglia smettere di essere disagiata, c'e' chi impara e chi no.. ma questi sono cazzzi di ogni singola persona.

    A quanto a cellule nel cervello.. mi faccia il piacere... a lei ed ai suoi compari di merendine me li mangio la mattina tanto siete pocho svegli (e questo nascere o meno da una famiglia diasagiata non centra una cavolo).

    Come sempre non hai capito un cazzo! tanto per cambiare....

 

 
Pagina 30 di 36 PrimaPrima ... 20293031 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Dossier Mitrokhin
    Di Airbus nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 72
    Ultimo Messaggio: 04-05-06, 15:22
  2. Dossier Mitrokhin. Cambierà qualcosa?
    Di destracristiana nel forum Il Termometro Politico
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 05-03-06, 03:03
  3. Dossier Mitrokhin?
    Di amsicora nel forum Sardegna - Sardìnnia
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 16-03-05, 11:09
  4. Dossier Mitrokhin
    Di Catilina nel forum Sinistra Italiana
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 14-12-02, 11:11

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito