In Origine Postato da MrBojangles
Il topic:
Dossier Mitrokhin: il caso è chiuso!
bravo
a sinistra non si sareebbero mai permessi di fare certe cose
MORTADELLAS


In Origine Postato da MrBojangles
Il topic:
Dossier Mitrokhin: il caso è chiuso!
bravo
a sinistra non si sareebbero mai permessi di fare certe cose
MORTADELLAS


Ecco: chi ha avuto ha avuto, chi ha dato ha dato; scordiamoci il passato e tutto va a tarallucci e vino.![]()


alla fine funziona per berlusconi e per loro questa cosa, quindi la maggioranza delle poltrone sono salveIn Origine Postato da Esmor
Ecco: chi ha avuto ha avuto, chi ha dato ha dato; scordiamoci il passato e tutto va a tarallucci e vino.![]()


Ti sei qualificato da solo....parassita fortunato: e sicuramente il serrano ti ha bruciato quelle poche cellule che avevi nel cervello.In Origine Postato da Amati75
![]()
![]()
Pobre pendejo (visto che e' stato in Messico sa cos'e')...
non e' mica colpa mia se in tutti questi anni a lavorare duro non ha mai capito un cavolo.. se la prenda con la sua caduta dalle scale da piccolo non con me.
Mia moglie in un night club locale? Bah veramente studiava a Colgate...
Le ripeto. visto che svicola nuovamente.... mi posti quanti morti vuole del Fascismo.... e' la stessa schifezza storica del Comunismo... sono figli della stessa mente bacata, nel mentre a lei il comunismo piace.. quindi la dice lunga....
Per quanto riguarda la mia vita privata.. ho mai negato d'essere stato fortunato ? No, ma so bene cos' e' costato essere stato
fortunato, ne lei ne io scegliamo doe e come si nasce.. forse ha bisogno di un testo di Marx per sapere cio'?
Lasci perdere...
Adesso...udite..udite..."sò benissimo cos'è costato essere nato fortunato" lui sà, capito? Che sfiga...poverino.![]()
Ma vai a cagare...coglione.


Ti faccio il resumee dei tuoi interventi ANCHE per questo 3ad?In Origine Postato da S.P.Q.R.
bravo
a sinistra non si sareebbero mai permessi di fare certe cose
MORTADELLAS


In Origine Postato da ossoduro
Ecco tre date per come lavoravano i patrioti tanto stimati da michelino............... loro mica mettevano L'italia alle dipendenze di altri, loro erano i patrioti, coloro che avevano operato ( leggi razziali, guerre e distruzione) per il bene dell' italia e che volevano continuare visti i positivi risultati. Quegli stessi da cui nacque il MSI, poi purificato dall' acqua di FIUGGI .................... ovviamente non tralsciando che per FINI ,anche dopo la purificazione, Mussolini era stato il più grande statista del mondo.
Il 14 Settembre 1943 Mussolini incontra Hitler a Rastenburg. Il Fürer lo invita (eufemismo) a formare una repubblica protetta dai tedeschi.
Il 25 Settembre Mussolini lascia la Germania e raggiunge la rocca delle Camminate in Romagna dove inizia una intensa attività per la formazione della Repubblica Sociale Italiana e del suo Governo.
Nei primi giorni di ottobre vengono formate le prime divisioni dell'esercito della Repubblica Sociale Italiana sotto il controllo del comando tedesco.
Su michelino, raccontaci un pò di fatti di quella Repubblica, fai il bravo, i libercoli li leggi, dicci un pò?
tanto per cominciare dicci se subito dopo la nascita della RSI il FVG cessa di far parte dello stato italiano e viene amministrato direttamente dai tedeschi. parlaci un pò dell' Adriatisches Kùstenland ... e di cosa successe in quei posti ....... su, aspetto .............. parlaci dell' italia e non sempre di russia e stalin, o ti è indigesto? Mi raccomando, inserisci anche un resoconto sull' attività dell' ispettorato speciale di pubblica Sicurezza per la venezia giulia, o conosci solo le foibe? Sono nate dal nulla quelle, vero?
---------- si aspetterebbe sempre qualche risposta.
evidentemente a michelino piace raccontare le favole che solo a lui piacciono.----------- come agli alleati degli ex fascisti.............. visto che loro sono ex, mentre gli altri sono ancora comunisti...... però solo in Italia, visto che per il capo-bananas neanche in russia ci sono più i comunisti, a cominciare dal suo amico putin, ex comunista e ex kgb, naturalmente.
misteri bananas.
"La guerra è la vicenda in cui innumerevoli persone, che non si conoscono affatto, si massacrano per la gloria e per il profitto di alcune persone che si conoscono e non si massacrano affatto." (Paul Valèry, poeta francese).


Parassita?In Origine Postato da T34
Ti sei qualificato da solo....parassita fortunato: e sicuramente il serrano ti ha bruciato quelle poche cellule che avevi nel cervello.
Adesso...udite..udite..."sò benissimo cos'è costato essere nato fortunato" lui sà, capito? Che sfiga...poverino.![]()
Ma vai a cagare...coglione.![]()
Ma perfavore perche' mi deve far ridere?
Cosa vuole che le dica? Le devo mentire, devo dirle che sono l'ultimo di 15 fratelli figli di un operaio (lo era...) e madre casalinga per farla contento?
Ovviamente lei crede che un discroso del genere sarebbe piu "opportuno".. e questo dimostra la sua limitatezza mentale.
Non sono ipocrita, lo so che in comparazione a molti sono fortunato, colpa mia?
Inoltre parassita e' uno che prende senza dar nulla in cambio.. io pur essende fortunato le cose per poterle avere dovevo guadagnarle, non so che razza di padre lei sia.. ma il mio m'ha insegnato sin da piccolo che ogni cosa ha un suo prezo e che nessuno regala nulla, neanche in famiglia.
Lo so bene posa cos'e' costato a mio padre permetter un futuro migliore ai suoi figli, da operaio alla FIAT al Torino, e' emigrato in Africa per 6 anni, s'e' inebitato fino al collo per aprire qualcosa e farla funzionare, per poi cadere per dirla con frasi celebri dalle stelle alle stalle ed e' poi ri-emigrato nuovamente ecc... e' lo sforzo che ci fa migliorare, che ci fa permettere di migliorare le nostre condizioni, non quella ideologia mal pensata che lei tanto insegue... e a fatti, se ha migliorato la sua posizione lo deve al suo sforzo personale...
A vagara ci vada lei, le ho gia' detto non e' colpa mia se non sono nato in una famiglia disagiata ( le ripeto.. deve mentirle?), lo so e so pero' cos'e' significato per la mia famiglia smettere di essere disagiata, c'e' chi impara e chi no.. ma questi sono cazzzi di ogni singola persona.
A quanto a cellule nel cervello.. mi faccia il piacere... a lei ed ai suoi compari di merendine me li mangio la mattina tanto siete pocho svegli (e questo nascere o meno da una famiglia diasagiata non centra una cavolo).


Ma se ha appena riconoscituo che non puo' sapere tutto.... di quello che il suo partito diceva, e quindi faceva.In Origine Postato da Montalbano
Vedo che la mezza pippa che degno della mia pregiata interlocuzione è uno che ha molti argomenti. Però ripeto la domanda di fondo, visto che lui non capisce mai un cazzo, nè di quello che legge, nè (tantomeno) di quello che scrive usando il cirillico: quali sono gli atti del PCI contro la democrazia? Per quanto concerne gli atti perpetrati contro il PCI li conosciamo tutti e non c'è nemmeno bisogno di discuterne. Pregasi rispondere, grazie...
Cade in contradizione da solo..lei e' un vero fenomeno di "nullismo".
Non sa che il PCI ed i suoi esponenti passavano informazioni di carattere militare all'URSS? Guardi che ci sono i documenti negl'archivi a Mosca su cio'...
nonsa che per anni si mantenne operante un apparato militare che unicamente DOPO venne concepito come difensivo.. all'inizio no.
Ed anche qui vi sono documenti a sostengo di cio'.
Non e' che non volgio rispondere, e' che lei non c'arriva.


In Origine Postato da Montalbano
Spero solo che non assomigli alle scuregge che ti escono dal cervello...
Era lei che credeva alla favoletta del Comunismo.. si o no?
SI.. e allora muto credulone.


In Origine Postato da Amati75
Parassita?![]()
Ma perfavore perche' mi deve far ridere?
Cosa vuole che le dica? Le devo mentire, devo dirle che sono l'ultimo di 15 fratelli figli di un operaio (lo era...) e madre casalinga per farla contento?
Ovviamente lei crede che un discroso del genere sarebbe piu "opportuno".. e questo dimostra la sua limitatezza mentale.
Non sono ipocrita, lo so che in comparazione a molti sono fortunato, colpa mia?
Inoltre parassita e' uno che prende senza dar nulla in cambio.. io pur essende fortunato le cose per poterle avere dovevo guadagnarle, non so che razza di padre lei sia.. ma il mio m'ha insegnato sin da piccolo che ogni cosa ha un suo prezo e che nessuno regala nulla, neanche in famiglia.
Lo so bene posa cos'e' costato a mio padre permetter un futuro migliore ai suoi figli, da operaio alla FIAT al Torino, e' emigrato in Africa per 6 anni, s'e' inebitato fino al collo per aprire qualcosa e farla funzionare, per poi cadere per dirla con frasi celebri dalle stelle alle stalle ed e' poi ri-emigrato nuovamente ecc... e' lo sforzo che ci fa migliorare, che ci fa permettere di migliorare le nostre condizioni, non quella ideologia mal pensata che lei tanto insegue... e a fatti, se ha migliorato la sua posizione lo deve al suo sforzo personale...
A vagara ci vada lei, le ho gia' detto non e' colpa mia se non sono nato in una famiglia disagiata ( le ripeto.. deve mentirle?), lo so e so pero' cos'e' significato per la mia famiglia smettere di essere disagiata, c'e' chi impara e chi no.. ma questi sono cazzzi di ogni singola persona.
A quanto a cellule nel cervello.. mi faccia il piacere... a lei ed ai suoi compari di merendine me li mangio la mattina tanto siete pocho svegli (e questo nascere o meno da una famiglia diasagiata non centra una cavolo).
Come sempre non hai capito un cazzo! tanto per cambiare....![]()
![]()