Bella batutina... la facevo sempre anch'io.. ed infondo una relazione c'e', la fondo' e finanzio' uno dei Colgate... ma no.. non s'insegna la storia del Dentifricio.In Origine Postato da Montalbano
Ha preso la laurea in storia del dentifricio?

Bella batutina... la facevo sempre anch'io.. ed infondo una relazione c'e', la fondo' e finanzio' uno dei Colgate... ma no.. non s'insegna la storia del Dentifricio.In Origine Postato da Montalbano
Ha preso la laurea in storia del dentifricio?

Gia date.. ho anche citato un bellisismo libo, uscito a Febbraio del 2004 che si basa su documentii recentemente resi noti in Russia.In Origine Postato da Montalbano
Comunque aspetto ancora risposte, grazie...
Devo darle la citazione, nuovamente?

Consistenza dei reparti militari, equipaggiamenti, piani per fermare una ipotetica invasione, dislocazione delle truppe ecc...In Origine Postato da Montalbano
Quali sarebbero queste informazioni di caratere militare? Citare grazie...
Tutto bello citato in documenti in Russia ( e ripresi dal libro menzionto anteriormente)

Non no.. ho capito.. e' lei che ha delle limitatezze, ma quelle sono cazzi suoi.In Origine Postato da T34
Come sempre non hai capito un cazzo! tanto per cambiare....![]()
![]()

Grazie per aver NUOVAMENTE DIMOSTRATO che non sa un cazzo dei fatti accaduti nel suo paese..In Origine Postato da Montalbano
Vi prego, non ridete, siamo di fronte all'ennesimo caso umano. La mezza pippa non sa, o fa finta di non sapere, che per fornire informazioni di carattere militare bisognerebbe al minimo essere stati al Governo o negli apparati militari. Il primo caso non si è mai avverato, il secondo caso non ne parliamo neppure, visto che la semplice iscrizione al PCI poteva portare all'esonero dalla leva. Ma la mezza pippa queste cose non le sa...
Addiriuttra nega che vi siano stai degl'inflitrati.. ma se il PCI aveva anche degl'Infiltrati nel corpo dei Carabinieri che era ritenuto sia dai servizzi Occidentali e da quelli dell' Est come il piu afidabile.
Ma perfavore..alal sua et'ail paraocchi se lo dovrebbe togliere, in fondo la sua bella favoletta e' gia' fallita da un pezzo.

Che..palle.In Origine Postato da Amati75
Non no.. ho capito.. e' lei che ha delle limitatezze, ma quelle sono cazzi suoi.![]()

Tu devi essere stato rapito dagli alieni che ti hanno fatto delle gran brutte cose!In Origine Postato da Amati75
Grazie per aver NUOVAMENTE DIMOSTRATO che non sa un cazzo dei fatti accaduti nel suo paese..
Addiriuttra nega che vi siano stai degl'inflitrati.. ma se il PCI aveva anche degl'Infiltrati nel corpo dei Carabinieri che era ritenuto sia dai servizzi Occidentali e da quelli dell' Est come il piu afidabile.
Ma perfavore..alal sua et'ail paraocchi se lo dovrebbe togliere, in fondo la sua bella favoletta e' gia' fallita da un pezzo.
Mi dispiace!

No.. m spiace semplicemente leggo, e non sono invasato dall'UNITA'.In Origine Postato da Come no!
Tu devi essere stato rapito dagli alieni che ti hanno fatto delle gran brutte cose!
Mi dispiace!
Apparentemtne lo siete voi.. se questa vi dice che il Cielo e' Verde, scomettiamo che sareste tutti qua dentro il giorno dopo come oche a sostenere che esso sia efettivamente verde?
NB: Questi fatti sono riportati in documenti a Mosca.. non a Calcutta.... che volete, smentire i vstri ex finanziatori e modelli ideologici?

Non m'interessa come lei si sente pensando a cio' che e' la sua vita.In Origine Postato da T34
Che..palle.![]()
Le ripeto sono cazzi suoi..

Senta capisco che lei non ha mota intelligenza e lo vuole dimostarre, ma non e' certo colpa mia se e' una persona limitata.In Origine Postato da Montalbano
Vi prego, non ridete. E dove l'avevano preso 'sto materiale i comunisti, su Internet? Ma per favore, citare, citare, invece di sparare cazzate...
S'informi un pochino, poi si rifacia vivo.