Pagina 2 di 5 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 48
    Totila
    Ospite

Predefinito

".....vuoi sapere come la vedo? so cosa han fatto Der e il patriota per il padanismo perchè ho in casa i loro libretti e so cosa ha fatto stonewall per lo stesso motivo. So anche cosa ha fatto Nanths e cosa fanno gli altri....."

Queste sono le parole di Ilariamaria.
    C'è qualcos'altro da aggiungere?
    Dunque io sono un estraneo. No tessera? No party.

ilariamaria
    Ospite

Predefinito

totila, evita di far finta di non capire, neh...

non vorrei che poi mi girassero le scatole. Tu sei lunico che non solo non ha la tessera della leganord, cosa di cui non mi frega più di tanto, ma sei anche l'unico che non fa un cavolo.

finchè non cacci quei 5 euro o non ti metti in gioco di persona, non puoi pretendere di avere la stessa considerazione degli altri, per quel che mi riguarda. Non vuoi fare la tessera? ok, ti farò l'elenco dei gazebo della lega per i prossini sei mesi cui puoi andare a adare una mano.

Totila
    Ospite

Predefinito

Originally posted by ilariamaria
    ecco cosa mi fa infuriare, totila...

che cosa cerchi con questo atteggiamento? che der e patriota mi dicano di non postare più su etno? li vuoi portare a scegliere fra me e te?

a me rimane una sola cosa da chiarirmi: se tu hai questo modo di fare solo perchè sei un immaturo, oppure se dietro questo atteggiamento piagnucoloso c'è il tentativo di portare il forum etno e i suoi moderatori verso posizioni lontane dal padanismo di destra, verso i lidi etnonazionalisti italianisti della destra sociale.

beh se sei un immaturo passi, ma non sognarti di poter fare l'altra operazione in silenzio...
    Ma stai scherzando? Tu puoi postare dove vuoi. Hai la tessera. Sei conosciuta. Sei mica come me che nessuno sa da dove vengo e che rimescolo le carte per mettere scompiglio fra i leghisti...pardon, padanisti dei fora.
    Sul resto non ti rispondo.
    In altri tempi, questi sospetti su di me non li avevi.
    Ti consiglio una cosa: quando vedrai un nuovo forumista, chiedigli la tessera. Ci sono un sacco di aspiranti infiltrati in giro.

Il Patriota
    Ospite

Predefinito

Originally posted by Totila
    ".....vuoi sapere come la vedo? so cosa han fatto Der e il patriota per il padanismo perchè ho in casa i loro libretti e so cosa ha fatto stonewall per lo stesso motivo. So anche cosa ha fatto Nanths e cosa fanno gli altri....."

ma andiamo tot..sul forum Padania di tesserati non c'è nè quasi nessuno..lo stesso stonewall ha ammesso non solo di non essere tesserato ma pure di non votare da almeno 7 anni...il loro padanismo (termine usurpato) è antileghismo...per il resto tu non sei un estraneo ma in perfetta sintonia con il pensiero leghista ed etnonazionalista...non fare un favore ai nostri nemici ..per quanto riguarda i libretti da me fatti sono stati fatti per la lega ed il leghismo e non per il "fumoso" concetto di padanismo...che qualcuno mi deve ancora ben spiegare

Ridendo castigo mores
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by Totila

Ma questo non e' un forum leghista Non ci sono forum leghisti su POL per precisa volonta' politica della proprieta' ...

Quindi se ci vuole la tessera leghista per moderare questo forum perche' non si afferma la stessa necessita' per i moderatori di " padania" ?..

Totila
    Ospite

Predefinito Pri i moderatori e gli amici.

Come ho detto, le miei dimissioni sono IRREVOCABILI e le annuncerò all'Amministrazione.
    Spero solo di essere accettato come forumista "simpatizzante"

Ripeto: l'accusa lanciatami è infamante. E non voglio che nessun sospetto gravi sul Forum Etno-nazionalismo.

Totila

ilariamaria
    Ospite

Predefinito

rispondo a questo ultimo messaggio prima che faccia vedere alcune cose a patriota, per fargli vedere cosa secondo me passa è passato per la testa di alcuni della destra sociale.

Io sono abituata a ragionare e non sparo giudizi sulla gente. La prima possibilità la dò a tutti sei venuto a Pontida due anni fa, e per me quindi eri dei nostri... poi però da quel momento in poi non ho più visto nulla di concreto

Dato che sono una che è abituata a lavorare giorno dopo giorno, e so come sgobbano i leghisti, e anche i padanisti, i dubbi vengono eccome. specie se invece di lavorare per la Padania mi accorgo che fai scenette come quelle di questi giorni

Il Patriota
    Ospite

Predefinito

mi spiace totila ma così facendo fai il loro gioco...

Totila
    Ospite

Predefinito

Originally posted by Il Patriota
    ma andiamo tot..sul forum Padania di tesserati non c'è nè quasi nessuno..lo stesso stonewall ha ammesso non solo di non essere tesserato ma pure di non votare da almeno 7 anni...il loro padanismo (termine usurpato) è antileghismo...per il resto tu non sei un estraneo ma in perfetta sintonia con il pensiero leghista ed etnonazionalista...non fare un favore ai nostri nemici ..per quanto riguarda i libretti da me fatti sono stati fatti per la lega ed il leghismo e non per il "fumoso" concetto di padanismo...che qualcuno mi deve ancora ben spiegare
    Sì, ma Stonewall non è moderatore.
    Guarda che faccio questo per voi e per il forum.
    La calunnia è un venticello che poi aumenta di intensità.
    Come forumista semplice, il forum sarà salvaguardato da certe accuse.

Totila
    Ospite

Predefinito

Originally posted by Il Patriota
    mi spiace totila ma così facendo fai il loro gioco...
    No, Patriota. Così facendo, tolgo dalle loro mani un arma di "ricatto" nei vostri confronti.
    Cmq, non ti preoccupare. Queste sono cose che non dimentico.

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima