a 16anni la Pellegrini è seconda![]()
![]()

a 16anni la Pellegrini è seconda![]()
![]()

Italica staffetta 4x200 stile libero terza. Ora sto gustandomi la gennastica a squadre femminile.
saluti
echiesa![]()

solo che a me x l'italia di berlusconi non mi va proprio di tifare

Tifa per gli atleti e stop
saluti
echiesa![]()

fascisti e berlusconiani
Grande pallavolo fra Italia e Brasile e ottimo il commento dei cronisti Rai

me ne sbatto dell'italia e dei cronisti.....vorrei vedermi i talenti di TUTTI i paesi e di tutte le discipline, e non solo di quelle dove sono impegnati sportivi nostrani....![]()
![]()

mi associo: le Olimpiadi sono belle anche per questoOriginally posted by lauraf
me ne sbatto dell'italia e dei cronisti.....vorrei vedermi i talenti di TUTTI i paesi e di tutte le discipline, e non solo di quelle dove sono impegnati sportivi nostrani....![]()
![]()
saluti
echiesa![]()
Sbattitene e sbattitela dove vuoi, tra l'altro condivido la tua osservazione, resta comunque che ieri si è visto un grande spettacolo con probabilmente le due squadre più forti del momentoOriginally posted by lauraf
![]()

anche io, però la rai mica può trasmettere tutto in solo canale; vista la conteporaneità degli eventi chiaramente predilige le gare degli italianiOriginally posted by lauraf
![]()
Ci vorrebbe la Tv satellitare(che non ho)![]()
non è bello ciò che è bellico, ma è bello ciò che è pace