e son contento
![]()
![]()
Melania Greco segna la rete decisiva
![]()
e son contento
![]()
![]()
Melania Greco segna la rete decisiva
![]()

yeah!![]()
grandissima finale, felice per le ragazze![]()
se hanno vinto contro gli USA e le padroni di casa greche vol dire che se la sono proprio meritata la medaglia d'oro.
VAI QUI PER ALTRE FOTO
scegli di cercare <in sport> e digita waterpolo . . .
Grandissima l'Italia di basket , ha sconfitto i fortissimi lituani , che avevano fatto fuori gli USA , per 100 a 91 , e adesso per l'oro rimane l'ultimo ostacolo , la sorprendente argentina , che ha eliminato il dream team 89-81.
il nostro giacomo galanda , sulla destra
![]()
altre immagini delle semifinali di basket QUI

ragazzi dopo di questa dovrebbero già darci la medaglia.
la lituania aveva dichiarato che puntava all'oro, erano fortissimi ma sono stati rimontati, sorpassati, rimontati, sorpassati e abbiamo vinto con 100 punti...nella storia!
AZJumbo
sei vai QUI trovi un sacco di foto , limita la ricerca <in sport> . . .

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
stasera il vicinato mi avrà preso per pazzo, l'Italbasket mi ha fatto impazzire!
Sono in delirio!
Domani sera tutti a cena e poi mega-ritrovo al bar per guardarci la partita.
Personalmente la vivo al pari di una finale mondiale di calcio!
Sarà durissima ma comunque vada siamo stati GRANDI!
ULTRAS MODUS VIVENDI

Peccato per il basket, anche se usciamo a testa alta
Peccato per la Pallavolo, come il clacio doveva essere un oro sicuro ed invece.......![]()
se non fosse stato per i giornalisti gufi (ogni volta a dire , ormai è oro , oro di quà , oro di la) avremmo vinto 5 ori in più.
eccetto che nel volley , il brasile mi è sembrato veramente fortissimo , sia in ricezione che in schiacciata , addirittura anderson , quando sbagliava a schiacciare chiedeva scusa ai compagni , non so se l'hai notato , come se fosse stato abituato a non sbagliare mai . . .![]()