Va' in pace figliolo, ti son rimessi i tuoi peccatiIn origine postato da benelos
E' vero, mea culpa...![]()
![]()
Va' in pace figliolo, ti son rimessi i tuoi peccatiIn origine postato da benelos
E' vero, mea culpa...![]()
![]()

lamponi??? i lamponi quando sono maturi sono rossi e sono dolcissimi... se li mangi acerbi, però...In origine postato da Betelgeuse
Non le ho mai sentite chiamare così ed in effetti a tutto somigliano fuorché barbe. Sono piuttosto delle pallottole piccole e poco attraenti, grigio-biancastre, al pensiero ancora mi si rotola lo stomaco...
ecco, lamponi mi pare.![]()

ecco alberich:In origine postato da Alberich
Qual è la vostra verdura preferita?
Votate!
![]()
Solo omonimi dei lamponi, ti assicuro, sempre che ovviamente il termine sia corretto. Ora che ricordo li ho sentiti chiamare anche cipollacci, quindi probabilmente il nome varia da regione a regione.In origine postato da Alberich
lamponi??? i lamponi quando sono maturi sono rossi e sono dolcissimi... se li mangi acerbi, però...![]()

lambacioni, cipolline amare del sud italia
l'eccesso di amaro sta nel non saperli cucinare propriamente
ah ecco, adesso so che è stato un deliberato tentativo di avvelenamento...vatti a fidare degli amiciIn origine postato da Pasquin0
lambacioni, cipolline amare del sud italia
l'eccesso di amaro sta nel non saperli cucinare propriamente![]()
Ma qual è l'errore e quale il modo corretto di prepararli? Qualche ricettina doc che mi faccia ricredere? A questo punto son curiosa.

chiederò a mia madre quando andrò a cena da leiIn origine postato da Betelgeuse
Ma qual è l'errore e quale il modo corretto di prepararli? Qualche ricettina doc che mi faccia ricredere? A questo punto son curiosa.

In origine postato da Dreyer
![]()
![]()
![]()
![]()