Sono troppo vecchio per discutere con gli adolescenti. Comunque dai pure uno sguardo al privato. Vedi quanto costa un sistema operativo (windows), prova ad interessarti di monopoli, di cartelli, fatti una cultura eonomica ancor prima che politica. Poi ripassa.In Origine Postato da Cavaliere
Ok,letto quello ke nn avevo letto prima, l'80 % del post, posso dire ke l'unica cosa ke vorrei commentare è la "piccola" citazione della privatizzazione del pubblico. Sto notando ke tutte le cose privatizzate funzionano molto meglio e nn sarei contrario ad una gestione di privati della scuola pubblica italiana. SOlo per farti un esempio, io vado in un istituto tecnico industriale statale, e seguirò l'indirizzo informatico. La scuola è statale quindi pubblica, e pago 150 € di iscrizione all'anno. Se la scuola fosse gestita, nn di propietà, ma solo gestita da privati, a mio parere l'iscrizione nn avrebbe variazioni, ma il servizio fornito e la manutenzione sarebbero decisamente migliori. Ora vado a divertirmi, una buona notte a tutti.
Anke agli scimmioni...
Se segui l'indirizzo informatico prova a farti un giro su Linux
www.debian.org vedi il confronto tra pubblico e privato e domandati perchè se il privato è così efficiente al pentagono hanno scelto linux per i loro sistemi operativi.
Ai futuri.