Pagina 3 di 3 PrimaPrima ... 23
Risultati da 21 a 30 di 30

Discussione: domandona

  1. #21
    saru mo ki kara ochiru
    Data Registrazione
    27 Dec 2003
    Località
    Torino
    Messaggi
    2,619
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine postato da freesurfer
    C'e un altra interpretazione leggermente differente

    Aircraft
    Landed
    In
    Tokyo
    And
    Luggage
    In
    Amman

    Ciao,
    Free
    Non c'è più pericolo, tanto ha cancellato anche i voli su Amman

  2. #22
    Forumista senior
    Data Registrazione
    01 Mar 2003
    Messaggi
    1,849
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Spiacente, ma Alitalia perde meno bagagli che AF, BA, LH e KLM.
    Sarre, hai i dati qua? grazie.

  3. #23
    Registered User
    Data Registrazione
    01 May 2002
    Messaggi
    92
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    A me finora, fortunatamente, mai nessuno ha perso i bagagli.

  4. #24
    Registered User
    Data Registrazione
    12 Nov 2003
    Località
    Milano
    Messaggi
    5,865
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine postato da Mati777
    Spiacente, ma Alitalia perde meno bagagli che AF, BA, LH e KLM.
    Sarre, hai i dati qua? grazie.
    Più che dalle compagnie i bagagli vengono persi dagli aeroporti. Per me imbattibile Madrid alla testa della hit parade, un disastro assoluto di cui non si parla mai.

  5. #25
    Registered User
    Data Registrazione
    11 Oct 2002
    Località
    brescia
    Messaggi
    3,551
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine postato da marcogiov
    Più che dalle compagnie i bagagli vengono persi dagli aeroporti. Per me imbattibile Madrid alla testa della hit parade, un disastro assoluto di cui non si parla mai.
    Io invece ho la sfiga di FRA, ma solo sulle coincidenze in rietro verso l'Italia. Un bel 3 su 5 negli ultimi 2 anni.

  6. #26
    saru mo ki kara ochiru
    Data Registrazione
    27 Dec 2003
    Località
    Torino
    Messaggi
    2,619
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine postato da marcogiov
    Più che dalle compagnie i bagagli vengono persi dagli aeroporti. Per me imbattibile Madrid alla testa della hit parade, un disastro assoluto di cui non si parla mai.
    Domanda interessata: CDG come è messo?

  7. #27
    Registered User
    Data Registrazione
    18 Feb 2004
    Messaggi
    5,259
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    E ZRH e MXP come stanno in questa poco onorevole classifica?

    Ciao, grazie!
    Chris
    Chris76

  8. #28
    Mind the Viking !
    Data Registrazione
    03 Sep 2003
    Località
    Genova e Milano
    Messaggi
    5,208
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine postato da hokusai77
    Domanda interessata: CDG come è messo?
    Male direi, ha una fama che nemmeno FCO ha.

    MXP è meno peggio (molto meno) soprattuto per i bagagli in transito.
    Di ZHR non ho mai sentito nessuno lamentarsi ...

  9. #29
    Mind the Viking !
    Data Registrazione
    03 Sep 2003
    Località
    Genova e Milano
    Messaggi
    5,208
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: domandona

    In Origine postato da concorde
    riprendo e rilancio qui una domanda che ho dato in risposta ad un altro post


    in questi giorni mi balena per la testa una domanda: perchè esistono aziende dove lo stato detta legge (Eni, Enel, Finmeccanica, Poste addirittura la RAI) che funzionano, che sono in grado di competere a testa alta nel mercato (agusta nel 92 era da mettere in liquidazione, grazie a due squali bianchi come guarguaglini e caporaletti ora è leader mondiale che si può addirittura permettere di fare shopping di aziende in inghilterra e non solo...), insomma che hanno prodotto e conti in ordine ed alitalia, invece, è ancora inchiodata alla bancarotta? perchè? perchè esistono delle aziende a capitale pubblico con strutture organizzative in grado di creare valore (addirittura con un ritorno sull'investimento superiore al costo del capitale) e alitalia ha, invece, una organizzazione che distrugge da dieci anni consegutivi valore? Perchè?
    Rispostona (alla domandona):

    Quanto sono responsabilizzati i vertici AZ ? Esiste un responsabile del settore nazionale, ad esempio ? Ora che questo settore va male (molto male direi) il reponsabile è stato cacciato e sostutito da uno più capace ?

    Se c'è almano uno una risposta "NO", hai la tua risposta.

    Le Ferrovie di cui tanto si parla sono state Divisionalizzate per permettere un migliore controllo delle attività, la Passeggeri (ES*, IC, ..) deve fare profitti da sola, la Trasp. Regionale non deve rimetterci dopo aver ricevuto le sovvenzioni regionali.
    I vertici hanno degli obittivi chiari e li stanno perseguendo; se la Regionale cancella o fa viaggiare in ritardo un certo numero di treni deve restituire alla regione e agli abbonati dei soldi, lo stesso la Passeggeri con chi ha il biglietto ES*.

    In AZ non è potuto o voluto fare nulla del genere perché il sistema non è "chiuso" e molte variabili influenzano il trasporto aereo a partire dalle condizioni meteo.

    Ad AZ manca la "cultura d'impresa", ha avuto dei vertici che non hanno avuto una visione chiara degli obiettivi da perseguire e da far perseguire ai propri dirigenti e lavoratori, ci sono evidenze di ciò in tutti gli aspetti che si vogliono esaminare.
    Mengozzi ha lavorato da "amministratore di condominio" e non da capitano d'industria, i francesi ringraziano e non troppo sottovoce visto che gli hanno addirittura conferito la Legion d'Onore ...

  10. #30
    saru mo ki kara ochiru
    Data Registrazione
    27 Dec 2003
    Località
    Torino
    Messaggi
    2,619
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine postato da FlyIce
    Male direi, ha una fama che nemmeno FCO ha.

    Grazie
    Bene, almeno so già che dovrò scordarmi le valigie per i primi giorni...

 

 
Pagina 3 di 3 PrimaPrima ... 23

Discussioni Simili

  1. Domandona!!!
    Di King Z. nel forum Il Termometro Politico
    Risposte: 23
    Ultimo Messaggio: 20-05-07, 01:50
  2. Domandona a FL
    Di Meridionale nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 15-03-07, 00:03
  3. Domandona!
    Di Enrico1987 nel forum Fondoscala
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 14-12-04, 21:02
  4. Domandona
    Di Alitalia Fan nel forum Aviazione Civile
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 16-09-04, 18:05

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito