siete proprio dei radicalchic

perchè?In origine postato da S.P.Q.R.
non è bello ciò che è bellico, ma è bello ciò che è pace

perche vedo che in questo 3d molti hanno il sogno americano da come parlanoIn origine postato da Sonic
perchè?

e anche se fosse; che c'è di male?In origine postato da S.P.Q.R.
perche vedo che in questo 3d molti hanno il sogno americano da come parlano
non è bello ciò che è bellico, ma è bello ciò che è pace

nienteIn origine postato da Sonic
e anche se fosse; che c'è di male?
ho detto solo che mi sembrate molto redicalchic

beh vuoi negare che l'america del nord da visitare dovrebbe essere molto bella?In origine postato da S.P.Q.R.
niente
ho detto solo che mi sembrate molto redicalchic

mai come la nostra amata ItaliaIn origine postato da Eegol
beh vuoi negare che l'america del nord da visitare dovrebbe essere molto bella?

adesso sono a miami domani prendiamo l'aereo per londra dove mi fermo fino a lunedì.
lunedì sera torno in italia.
le elezioni si decideranno gli ultimi quindici giorni come al solito stando a quello che si dice.
i democratici qui in florida temono il bis dell'altra volta

http://www.time.com/time/press_relea...692562,00.htmlIn origine postato da benfy
adesso sono a miami domani prendiamo l'aereo per londra dove mi fermo fino a lunedì.
lunedì sera torno in italia.
le elezioni si decideranno gli ultimi quindici giorni come al solito stando a quello che si dice.
i democratici qui in florida temono il bis dell'altra volta
Campaign 2004: Bush Opens Double-Digit Lead
TIME Poll: Among likely voters, 52% would vote for President George Bush, while 41% would vote for John Kerry and 3% would vote for Ralph Nader
http://www.msnbc.msn.com/id/5915140/site/newsweek/
Sept. 4 - Coming out of the Republican National Convention in New York, President George W. Bush now holds a 11-point lead over Democratic challenger Sen. John Kerry (52 percent to 41 percent) in a three-way race, according to the latest NEWSWEEK poll. The poll was taken over two nights, both before and after Bush’s acceptance speech. Respondents who were queried only on Friday, after Bush’s speech, gave the Republican a 16-point lead over Kerry
![]()