L'uguaglianza consiste nel fatto che chiunque, avendo capacita' e volonta', puo' arricchirsi. Io infatti sono contrario ai sistemi reazionari, basati sulle classi o sulle caste, in cui ognuno ha un suo ruolo prefissato ed immutabile nella societa'.In Origine Postato da latinoamerica
quindi l'uomo non sarebbe più uguale ma diviso per classi basate sul redditto.
Il mio modello, come detto sopra, non e' basato sulle classi, ma sull'individuo. Infatti individui appartenenti alla stessa "classe" (inteso come individui che pagano lo stesso importo di tasse) possono benissimo votare per partiti diversi![]()




Rispondi Citando
