Ben detto.In Origine postato da ATLMXP
Mah, il thread che metti in evidenza, Daniele, è stato aperto da un tizio che si fa chiamare Lurido il cui avatar è un'onorificenza sovietica, e uno dei rispondenti (si dice così?) ha nel suo profiletto delle citazioni wagneriano-naziste e usa un simbolo che mi sembra tanto l'emblema di un movimento neofascista. Cioè, voglio dire, non so se mi sono capito? Quelli stanno di fuori!
Grazie, ma preferisco parlare di aerei con persone le cui opinioni politiche sì conosco, o se non le conosco le immagino, ma con le quali parlo civilmente di questioni sulle quali discutiamo come degli adulti e, di solito, non ci azzuffiamo. E se anche ci scappa un vaffa ogni tanto, torniamo rapidamente a discutere di aerei.
E a chi pensasse di dirci dice che siamo dei monomaniaci, rispondo che c'è più antropologia, e geografia, e storia, e c*zzo persino politica, in un post nostro su un viaggio in aereo che in molti degli altri forum. Tiè. Dico bene?
Buon weekend, anche al caro Lurido.
Chris
P.S.: ragazzi, io capisco poco di informatica, ma cosa significa "bruciano un sacco di banda"?

lle gli faccio un flooding che gli mando in palla il server per mezza giornata