Assolutamente...assolutamente...bisogna ribadire la nostra ferma opposizione alla carneficina imperialista!In origine postato da veterokom
Sottoscrivo in pieno il pensiero del capitano...
compagni non nascondiamoci che questo delitto ci mette in difficoltà...oggi un mio conoscente mi ha detto: "Hai visto, quelle bestie massacrano anche i pacifisti"; sui giornali si sprecano gli articoli che sottolineano come Baldoni fosse un uomo di sinistra, un uomo di pace, e in questo modo tentano di criminalizzare ancora di più chi si oppone alla guerra, come a dire, non si uccidono solo i mercenari o i militari, ma anche le persone oneste, tentando di creare una sorta di "union sacrée" in nome del nazionalismo patriottando, e invece io credo che si debba ancora di più ribadire la nostra totale opposizione a questa carneficina imperialista, in cui la vita di un nostro connazionale, per quanto ottima persona, non deve assolutamente pesare più di quella di migliaia di altri innocenti.
Anzi il fatto che si continuino ad assassinare persone come Baldoni, Berg e altri non direttamente coinvolti nel genocidio del popolo irakeno fa legittimamente sospettare che sia qualcosa di molto molto oscuro dietro queste morti.
Skarm